Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Tennis, Pedullà primo finalista del trofeo Ciak “Regione Molise”

Domani pomeriggio 25 agosto con inizio alle 17, Andrea Pedullà (T.C. Kipling Roma) che è stato grande protagonista di questa terza edizione del torneo nazionale “Regione Molise” trofeo Ciak, limitato ai tennisti di categoria 3-3, affronterà nell’ultimo atto il vincitore della sfida tra Michele Borrelli (3-5 dell’A.T. Campobasso) e il pariclassifica abruzzese Stefano Toscano (tesserato per il T.C. Silvi).

Borrelli aveva eliminato nei quarti Antonio Prioriello (T.C. Boianodue) mentre Toscano aveva archiviato a sorpresa la pratica Michele Santilli (C.T. Castel di Sangro). Pedullà, invece, dopo aver annichilito Domenico De Guglielmo (Pol. Sacca Modena) nei quarti, ha pure sconfitto Vittorio Berzo (ultimo dei campobassani rimasto in gara) nella prima semifinale di ieri.

Domani Silvio Santoianni chiuderà il più torneo di terza (limitato ai 3-3). Il patron del club sanmartinese ha vinto la sua terza sfida personale consecutiva. Dopo le due bellissime parentesi di del 2016 e 2017, ha riportato ancora una volta tennis di livello altissimo nel suo piccolo paese. “Nessun’altra manifestazione di questo tipo – ha detto – ha un montepremi così importante e un’organizzazione quasi da tornei di livello superiore”. Si guarda ora al futuro con entusiasmo: l’entourage basso molisano è pronto a lavorare alla quarta edizione che potrebbe non avere più limitazioni per i giocatori di terza categoria.