Ripalimosani

Quinto concorso fotografico Lefra: “Il Molise: le tradizioni, i luoghi e gli eventi”

Il Comune di Ripalimosani organizza il quinto concorso fotografico “Leonardo Tartaglia-Lefra” in omaggio al fotoreporter scomparso nel 2013 che, in oltre un cinquantennio di instancabile attività, ha fissato nei suoi scatti gli innumerevoli aspetti delle comunità molisane, con le loro caratteristiche, tradizioni, evoluzioni.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a fotografi dilettanti di qualsiasi età e nazionalità. Le foto iscritte dovranno essere consegnate, secondo le modalità previste dal regolamento del concorso, entro il 12 gennaio 2019.

Il regolamento e la scheda di partecipazione al concorso possono essere consultati e scaricati dal sito ufficiale del Comune di Ripalimosani (www.comune.ripalimosani.cb.it), su www.ripalimosanionline.it o richiesti inviando una mail a concorsofotograficoripa@gmail.com.

Un palio come primo premio un buono acquisto da 250 euro più una targa, al secondo posto un buono da 125 euro e una targa e poi al terzo un buono da 50 euro e una targa, inoltre anche un premio speciale “Ripalimosani” ovvero un buono acquisto da 100 euro più targa.

commenta