Termoli

Navette serali per il centro cittadino, date e orari del servizio in agosto

Il Comune di Termoli rende noto che nel mese di agosto sarà incrementato il servizio di bus navette per il centro di Termoli.

“Dato l’afflusso di turisti in città in occasione di festività quali San Basso, Termoli Buskers Night, Ferragosto e Sagra del Pesce sarà attivo il servizio di bus navette dal parcheggio del cimitero e da piazza del Papa verso la stazione ferroviaria”. Si tratta di un servizio a pagamento e a ciclo continuo nelle fasce orarie indicate e volto a disincentivare il traffico di automobili – e la consequenziale difficoltà nel reperire un parcheggio – nel centro cittadino termolese, molto intenso in occasione delle sopraccitate festività.

Il servizio di navette serali per il centro città è previsto nelle giornate di: venerdì 3 agosto (dalle 21 alle 24); sabato 4 agosto (dalle 21 all’1.30); domenica 5 agosto (dalle 21 all’1); venerdì 10 agosto (dalle 21 alle 24); mercoledì 15 agosto (dalle 21 all’1,30); venerdì 24 agosto (dalle 21 alle 24) e sabato 25 agosto (dalle 21 all’1,30).

 

Più informazioni
leggi anche
pensilinaviabolivia
Termoli
Nuova pensilina in via Bolivia, utile per il Sun Bus e per le navette serali
commenta