Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Musurplage, Kerri Chandler fa ballare il lungomare. E la pioggia non ferma la musica foto

Più informazioni su

Se il maltempo era una minaccia anche per la seconda edizione, il ritardo di qualche ora ha salvato tutto. Perchè l’apertura del Musurplage è stata solo rimandata martedì 14 agosto, alla vigilia di Ferragosto, quando il maltempo si è abbattuto sulla costa. Alla consolle il celebre dj Kerri Chandler è arrivato in serata, con qualche ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia che prevedeva il concerto nel pomeriggio, ma il cambio d’ora non ha scoraggiato i presenti. 

musurplage prima serata

In migliaia hanno raggiunto la parte finale del lungomare nord di Termoli per il concerto dal vivo e per ballare sotto le stelle. Il festival di musica “un pop sconosciuta”, come definito quest’anno, ha visto sul palco anche Mark Di Meo, Nicola Daniele e Mekkanì Sound System. 

musurplage prima serata

Il festival “di riscatto sociale e culturale” continua anche stasera, giovedì 16 agosto, con dj Bubu dalle 16 alle 20 al Lido Le Dune sul lungomare nord e poi Neo sound affair e poi Mox, Galeffi, Dj Gruff  alla Scalinata del Folklore alle 20.30, tutto a ingresso libero. La musica con il Musurplage continua, tempo permettendo. In caso di cambiamenti, l’organizzazione comunicherà il cambio programma sui canali social.

musurplage prima serata

 

Più informazioni su