Termoli

Musurplage, Kerri Chandler fa ballare il lungomare. E la pioggia non ferma la musica

Se il maltempo era una minaccia anche per la seconda edizione, il ritardo di qualche ora ha salvato tutto. Perchè l’apertura del Musurplage è stata solo rimandata martedì 14 agosto, alla vigilia di Ferragosto, quando il maltempo si è abbattuto sulla costa. Alla consolle il celebre dj Kerri Chandler è arrivato in serata, con qualche ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia che prevedeva il concerto nel pomeriggio, ma il cambio d’ora non ha scoraggiato i presenti. 

musurplage prima serata

In migliaia hanno raggiunto la parte finale del lungomare nord di Termoli per il concerto dal vivo e per ballare sotto le stelle. Il festival di musica “un pop sconosciuta”, come definito quest’anno, ha visto sul palco anche Mark Di Meo, Nicola Daniele e Mekkanì Sound System. 

musurplage prima serata

Il festival “di riscatto sociale e culturale” continua anche stasera, giovedì 16 agosto, con dj Bubu dalle 16 alle 20 al Lido Le Dune sul lungomare nord e poi Neo sound affair e poi Mox, Galeffi, Dj Gruff  alla Scalinata del Folklore alle 20.30, tutto a ingresso libero. La musica con il Musurplage continua, tempo permettendo. In caso di cambiamenti, l’organizzazione comunicherà il cambio programma sui canali social.

musurplage prima serata

 

leggi anche
jazz-festival-2017-135423
Termoli
Il Termoli Jazz Festival diventa marchio da esportare: “In arrivo artisti che fanno il pienone a Tokyo”
commenta