Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Miss Mondo, la selezione regionale per scegliere la bellezza molisana

Venerdì 17 agosto all’Aloha Park Hotel di Campomarino Lido si svolgerà la selezione regionale di Miss Mondo Italia per la regione Molise.  Miss Mondo Italia è la selezione nazionale ufficializzata alla scelta della candidata italiana a Miss World. Il concorso si svolge in oltre 300 serate di selezione all’anno interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia, tra cui anche una località molisana.

Nella serata il negozio d’abbigliamento Altromondo Woman di Campobasso vestirà tutte le ragazze in carica per il titolo di semifinalista regionale di “Miss Mondo Molise”. A giugno la finalissima nazionale si terrà nella meravigliosa Gallipoli.

Le selezione sono aperte per tutte le ragazze nate fra l’anno 1993 e 2003. Iscriversi è molto semplice: basta collegarsi al sito www.missmondo.it e compilare la scheda apposita.

Il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo vedrà numerose protagoniste nella cornice dell’hotel a Campomarino lido per eleggere la rappresentante molisana. Oggi Miss World è rappresentato da più di 140 paesi ed è seguito da oltre due miliardi di persone. La finale mondiale 2018 si terrà sabato 8 dicembre a Sanya in Cina.

L’appuntamento quindi è per venerdì 17 agosto alle 21.30.