Termoli

La satira di Luca Bottura apre la tre giorni di Aut Aut festival

Si comincia stasera, venerdì 17 agosto, alle ore 22 in piazza Duomo a Termoli con la prima serata dell’Aut Aut Festival di agosto.

Per l’occasione Aut Aut festival torna a parlare di satira e lo fa con l’autore Luca Bottura e con Davide Bonacina del collettivo ‘Il terzo segreto di satira’.

Il giornalista Luca Bottura, autore della rubrica ‘I marziani’ del quotidiano La Repubblica oltre che giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano, con Davide Bonacina e Valentina Fauzia – la curatrice dell’evento per il Comune di Termoli -, discuterà di cosa è la satira e quali sono le possibilità di fare satira al giorno d’oggi.

In piazza Duomo verrà presentato il collettivo ‘Il terzo segreto di satira’ e verranno mostrati i video che hanno avuto maggiore successo.

Al termine del talk show verrà proiettato il film ‘Si muore tutti democristiani’.

La tre giorni che sta per iniziare è il prosieguo dei primi tre appuntamenti che si sono svolti a luglio e che hanno portato sul palco allestito nel Borgo vecchio di Termoli autori del calibro di Stefano Bartezzaghi, Federico Rampini e Serena Dandini.

commenta