Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Il calcio balilla spopola tra i giovani nelle tappe tra il Molise e l’Abruzzo foto

Lo Staff di Trivisonno Biliardi e Giochi marca in tre settimane due presenza extra regionali e due in casa. L’ultima, lo scorso venerdì, a Civitella Alfedena al “Camoscio” di Salvatore Torella con 22 squadre partecipanti. 25 le coppie invece partecipanti al torneo di Ripabottoni al “Bar Centrale” del sindaco Orazio Civetta. Prova generale di gradimento invece per Silvi Marina in provincia di Teramo, nei giorni 10, 11 e 12 agosto, in previsione una seconda tappa nei prossimi mesi.
calciobalilla
Infine, una piacevole e fresca serata estiva, quella del 7 agosto, ha ospitato 17 squadre nella pinetina di Castropignano, in una serata a base di buon cibo ed ottima musica, organizzata dalla Pro Loco del posto.
Registrato in tutti i tornei un evidente incremento di partecipanti, questo a dimostrazione del rientro nei giorni festivi nei paesi che in estate pullulano di giovani e si riempiono per le giornate più belle, fresche piovose e calde. E’ stato un mese intenso di lavoro ma la partecipazione è stato l’appagamento più grande.
A breve la data della “Finalissima dei Campioni” che si terrà a Campobasso, nella sede di Trivisonno Biliardi e Giochi di via San Giovanni.