Fausto Leali in piazza, migliaia per il concerto dal vivo di Ferragosto foto

) ) -->

È stato un vero e proprio successo di pubblico presente il concerto di Fausto Leali ieri sera a Nuova Cliternia in occasione della festa della Madonna Grande. Nonostante il clima non proprio estivo, in migliaia hanno raggiunto la piazza per ascoltare dal vivo i brani storici del cantante alcuni dei quali famosissimi, come “Mi manchi” e “Ti lascerò”.

Secondo gli organizzatori, particolarmente soddisfatti, si stima che ad ascoltare il 73enne cantante di origine bresciana ci fossero 6mila persone. L’evento organizzato dal comitato con il patrocinio del comune e il supporto dell’ assessore Anna Saracino è andato anche oltre le aspettative degli organizzatori a cui il meteo aveva prospettato una difficile riuscita della serata. E invece il pubblico ha raggiunto la piazza e ha dimostrato di aver apprezzato la scelta e anche la serata.

faustoleali

A fine serata foto di rito con il cantante che non si è sottratto all’abbraccio e all’incontro con il pubblico dimostrando di essere gentile e disponibile. A mezzanotte i fuochi pirotecnici hanno colorato il cielo di Nuova Cliternia, sono stati all’altezza della chiusura di una splendita festa.

Nell’occasione c’è stata l‘estrazione della lotteria Madonna Grande con questi numeri vincenti: 1° Premio 2637; 2° Premio 1034; 3° Premio 3365; 4° Premio 2041; 5° Premio 3437; 6° Premio 4222; 7° Premio 2686.