Termoli

“Estate sicura”, arrestato 24enne. Pregiudicato beccato con coca e hashish

La Polizia di Termoli ha arrestato un 24enne tunisino eseguendo un provvedimento della Procura della Repubblica di Pesaro che ha disposto la sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale e l’ha sostituita col carcere a Larino. Il giovane maghrebino era stato condannato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni aggravate e spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre il personale del Commissariato di Termoli, durante alcuni servizi di prevenzione e repressione dei reati per contrastare il traffico di stupefacenti, ha controllato un pregiudicato locale  trovato in possesso di una modica quantità di cocaina ed hashish. La droga è stata sequestrata.

Invece durante i servizi di controllo straordinario del territorio per irregolarità e violazioni al Codice della Strada sulla costa adriatica, sono stati controllati 239 veicoli,  identificate 305 persone, rilevate 22 contestazioni al Codice della Strada e  contestato un illecito in violazione al Testo unico sulle leggi di pubblica sicurezza.

Si tratta di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Campobasso e denominati “Operazione ad alto impatto – Estate Sicura”, nel capoluogo e a Termoli, per prevenire e reprimere i crimini, in aumento solitamente nel periodo estivo. All’opera agenti della Questura di Campobasso, del Commissariato di Termoli, con equipaggi del reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo”,  pattuglie della Polizia Ferroviaria e della Polizia Stradale.

Più informazioni
commenta