Volo dalla moto per schivare altra moto: grave un giovane foto

Ha riportato brutte fratture degli arti inferiori l’uomo che intorno alle 12 e 15 di oggi, 3 luglio, è caduto dalla Suzuki 400 all’altezza del discount Md su via Corsica. Traffico in tilt

Più informazioni su

Un quarantenne di Termoli ricoverato in condizioni grave al San Timoteo di Termoli dopo l’incidente che si è verificato attorno alle 12 e 15 oggi, 3 luglio, lungo la trafficatissima via Corsica.

La moto sulla quale viaggiava, una Suzuki 400, è scivolata di decine di metri dopo che il centauro è stato sbalzato dall’asfalto in seguito allo schianto contro un altro veicolo fermo parcheggiato sul lato della strada.

Sembra che il sinistro sia stato causato dal tentativo di schivare un’altra motocicletta che viaggiava nella stessa direzione.

Soccorso inizialmente dai titolari delle attività della zona – l’incidente è avvenuto più o meno all’altezza del discount Md – è stato poi affidato ai medici e agli infermieri dell’ambulanza del 118. Ha riportato un problema molto serio al malleolo, con la fuoriuscita dell’osso, e altre fratture e lesioni. Attualmente è sottoposto alle medicazioni e agli esami.

Traffico in tilt su via Corsica, dove sono stati chiamati i carabinieri per procedere alla ricostruzione della dinamica e alle verifiche di quanto successo.

Più informazioni su