Campobasso

Raccolta fondi per il Campobasso Calcio: già 3500 euro in cassa per l’iscrizione al campionato

Ultimi tre giorni di tempo per poter contribuire alla raccolta fondi a favore del Campobasso calcio. Una parte della città si è mobilitata e nel weekend sono stati già raccolti i primi 3500 euro. Una cifra destinata ad aumentare nelle prossime ore.

Anche alcune piccole imprese locali hanno raccolto l’invito della tifoseria acquistando 10 abbonamenti da distribuire gratuitamente alla cittadinanza: si tratta della famiglia Damiani proprietaria del Coriolis e dell’impresa di pulizie Del Colle che questo pomeriggio ha anche provveduto a tagliare l’erba di contrada Selva Piana e a risistemare un po’ il manto erboso in vista – si spera – dei prossimi allenamenti della formazione Rossoblù.

Entro venerdì 13 luglio intanto bisognerà perfezionare iscrizione alla serie D e pare che nelle retrovie qualcosa si stia muovendo: il socio di minoranza Giulio Perrucci, infatti, avrebbe intavolato alcune trattative con degli importanti imprenditori locali che avrebbero intenzione di dare una mano al club. Per ora vige il massimo riserbo sull’operazione che potrebbe favorire l’ennesimo colpo di scena a Campobasso, dove solo poche settimane fa la famiglia De Lucia ha deciso improvvisamente di mollare tutto.

commenta