Guardialfiera

Premio ‘Giampiero Paviolo’, iscrizioni ancora aperte per il festival di musica live

Un festival di musica live, giunto alla sua sesta edizione, dedicato ad un giornalista eminente che amava Guardialfiera.

Sono ancora aperte le iscrizioni al Festival Musica Live Premio ‘Giampiero Paviolo’ che si terrà a Guardialfiera il prossimo 12 agosto.

L’iniziativa è dedicata al giornalista scomparso qualche anno fa proprio a Guardialfiera, paese che amava tanto e che raggiungeva per le vacanze estive. Paviolo è stato caporedattore de ‘La Stampa’ di Torino.

La Pro Loco di Guardialfiera ha promosso questo evento che è rivolto a band musicali che si esibiranno all’interno dell’iniziativa. Il Festival è dunque un music contest al quale possono partecipare le band.

Musica live Guardialfiera

Dall’organizzazione fanno sapere che, per quei gruppi che al loro interno hanno uno o più componenti che suonano anche in altri gruppi iscritti al Festival, gli interessati potranno partecipare solamente con una band.

Per i gruppi interessati basta inviare la candidatura all’indirizzo e-mail: info@prolocoguardialfiera.it oppure tramite la pagina Facebook della Pro Loco di Guardialfiera.

La band vincitrice del Premio ‘Giampiero Paviolo’ riceverà una somma in denaro, erogata a fine serata, pari a 1000 euro.

L’iniziativa è patrocinata dal quotidiano nazionale ‘La Stampa’.

commenta