Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Porto chiuso, vietato parcheggiare per il Festival Degusticous

Divieto di sosta al porto di Termoli, su tutta la banchina, per permettere agli operai di allestire il grande piazzale in vista del Degusticous, il festival dedicato al cous cous che porterà in città anche musica e intrattenimento. Da oggi, lunedì 16 luglio, e fino alle 24 del 24 luglio sarà vietato parcheggiare auto, moto e ogni mezzo nell’area portuale.

Il festival organizzato dalla famiglia Martino, da anni impegnata nella produzione del cous cous nella zona industriale della città adriatica, partirà giovedì 19 luglio e vedrà la partecipazione di artisti, cuochi di fama nazionale ed internazionale, cantanti e poi eventi sportivi e intrattenimento per tutte le età.

Giovedì sera poi l’apertura del lungo fine settimana in musica con i Morcheeba in concerto, mentre venerdì sul palco del porto arriveranno i Carl Brave X Franco 126 e sabato sera il trio della musica italiana che ha spopolato nell’ultimo anno: Max Pezzali,  Francesco Renga e Nek. Domenica infine, per l’ultima giornata e l’ultima serata del festival, la chiusura sarà affidata ai Negrita.

Ogni giorno poi sarà possibile visitare gli stand allestiti al porto e partecipare alle iniziative dedicate ai bambini ma anche agli adulti per conoscere la città, oltre che il cous cous.