Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

La statale si rifà il look, pronto il nuovo asfalto foto

Procedono a ritmo spedito i lavori di rifacimento del manto sulla strada statale 87 di Termoli. Le opere si sono rese necessarie a causa dell’asfalto, ormai rovinato, soprattutto nei tratti di ingresso ed uscita dell’autostrada termolese.

Questa settimana i lavoratori si sono spostati sulla bretella che collega via Corsica con la statale in direzione Campobasso. La maggior parte del nuovo manto stradale è stato posizionato senza dover ricorrere alla chiusura della strada, per favorire il transito veicolare durante le ore lavorative ed evitare così disagi agli automobilisti ed incolonnamenti sulle vie secondarie.

Solo nella giornata odierna i lavoratori hanno provveduto prima alla chiusura temporanea della strada che permette l’inversione di marcia per chi proviene da Campobasso e verso via Corsica e quella di ingresso per il capoluogo per coloro che viaggiano da Campomarino.

Un intervento iniziato da diversi giorni e che terminerà giovedì 5 luglio. È chiaro che il restringimento della carreggiata, dovuto alla presenza dei mezzi, comporta inevitabilmente dei rallentamenti, per cui si consiglia di moderare la velocità e fare attenzione.