L'incidente

Fa retromarcia con il camion e sfonda lo sportello dell’auto. Traffico bloccato in via Tremiti

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio, davanti al supermercato Decò, a pochi passi dalla rotonda di via Corsica e sopra al parco comunale. Un camion di grandi dimensioni nel fare manovra ha colpito una 147 sfondando con un’estremità la portiera del lato guida. Traffico bloccato e auto costrette a fare retromarcia e rifare il percorso al contrario per scegliere vie alternative.

Un bestione fermo al centro della strada e una coda di auto in attesa. All’apparenza impegnato a fare manovra, ma a guardare bene quel grosso tir in obliquo su via Tremiti era bloccato. Nel pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio, molto probabilmente mentre era intento a fare manovra forse per uno scarico merci nel vicino supermercato, ha colpito un’auto che stava transitando per attraversare la strada e raggiungere la rotonda di via Corsica, dove si trova il distributore di benzina di Mimmo Cannone.

L’Alfa 147 grigia che stava percorrendo il tratto è rimasta incastrata tra l’auto parcheggiata alla sua destra e l’enorme tir alla sua sinistra impegnato in una manovra. E proprio durante l’operazione, in quel tratto anche abbastanza stretto, l’estremità esterna nella parte sinistra del mezzo ha impattato con l’auto, finendo all’interno della portiera del lato guida.

L’incidente ha inevitabilmente bloccato il traffico in quella zona, visto che il tir occupa l’intera strada e impedisce alle auto di passare in qualsiasi direzione. Per questo gli automobilisti che si sono ritrovati in quel tratto sono stati costretti a fare retromarcia e percorrere via Tremiti al contrario per cercare vie alternative tra via del Molinello e via Elba.

Più informazioni
commenta