Raduno a roma

Atleta dell’Airino basket convocata nella Nazionale Under 14

Si svolgerà da oggi, sabato 21 e fino a lunedì 23 luglio al Centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti” di Roma, il raduno nazionale Under 14 femminile di pallacanestro. Tra le convocate del raduno c’è anche una atleta dell’Airino basket, Alessandra Falbo, nata nel 2004.

Per lei solo l’ennesimo riconoscimento dopo una stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni.
Partendo dal “meno importante” ovvero la partecipazione alle finali del Join the Game di Jesolo (il torneo 3vs3 riservato alle categorie under 13 e under 14 maschili e femminili), passando per la chiamata nella selezione femminile del Molise con la quale ha disputato il Trofeo delle Regioni 2018 dal 29 marzo al 2 aprile in Brianza facendo registrare nei 3 incontri rispettivamente 33, 33 e 35 punti.

Poi ancora con il suo nome inserito nella lista tra le “atlete a disposizione” per il raduno della Nazionale Under 15 femminile, fino ad arrivare a questo ulteriore traguardo della convocazione per il raduno nazionale Under 14 femminile.

“Una ragazza determinata e costante, che nel basket vede divertimento e allo stesso tempo un impegno e un sogno” così la descrive la società termolese di pallacanestro. A lei l’Airino Basket Termoli “porge le più grandi congratulazioni e i migliori auguri per questa ulteriore esperienza di arricchimento sportivo ed umano”.

Più informazioni
commenta