Montenero di bisaccia

Aree giochi per bambini: il Sindaco annuncia lavori di riqualificazione

Interventi di riqualificazione delle aree giochi per bambini.

È quanto annunciato dal sindaco di Montenero di Bisaccia, Nicola Travaglini, che ha informato la cittadinanza che, a tal fine, i lavori partiranno dal prossimo mese di settembre.

“A seguito di una programmazione generale delle attività che metteremo in campo dal prossimo autunno – dichiara Travaglini – e di una ricognizione specifica sulle aree di gioco destinate ai  bambini, con particolare attenzione ai giochi presenti nel parchetto di piazza della Libertà, abbiamo deciso nelle scorse settimane di procedere ad una riqualificazione delle zone in cui sono presenti attività ludiche dedicate ai più piccoli.

Abbiamo potuto verificare, purtroppo, – prosegue il primo cittadino – che tali aree sono state ripetutamente oggetto di atti vandalici ed è per questo che chiediamo ai genitori che si recano quotidianamente in questi luoghi di vigilare nel frattempo su eventuali comportamenti non consoni tenuti da ragazzi più grandi. Avremo cura, come abbiamo sempre fatto finora, di comunicare tempi e modalità del rifacimento di queste aree, con la certezza di poter donare nei prossimi mesi spazi ancora più belli ai nostri giovanissimi concittadini”.

 

commenta