Cronache

Pusher con 60 dosi di cocaina arrestato nel centro storico

È stato beccato in flagranza, mentre era pronto a rivedere la sua ’merce’ – cocaina – tra i tossicodipendenti di Isernia. I suoi piani sono andati in fumo: il pusher è stato fermato dai Carabinieri nel corso di un blitz antidroga nel centro storico di Isernia, una operazione coordinata dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Isernia e condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.



Il pusher, un 30enne isernino, già con a carico vari precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di sessanta involucri contenenti cocaina, pronti per essere immessi sul mercato dello spaccio.


Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre il giovane pusher è stato fermato ed accompagnato in caserma. Dopo le formalità di rito, è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.Successivamente è stato trasferito nel carcere del capoluogo pentro, mentre ulteriori indagini sono tutt’ora in corso per accertare a chi fossero destinate le dosi di cocaina recuperate dai Carabinieri.

Più informazioni
commenta