Quantcast

Lo Zenit in Croazia anche a settembre, nuove date in programma

Più informazioni su

La sfida della Guidotti Ships si allarga. Il catamarano Zenit che dal 31 maggio scorso – dopo l’inaugurazione nella mattinata del 26 maggio – salpa dal porto di Termoli verso le coste croate sarà diretto verso l’altra parte dell’Adriatico anche dal 28 agosto al 2 ottobre prossimo.

Il periodo delle partenze dallo scalo portuale termolese viene così incrementato con nuove date che permetteranno anche a chi sceglie le ferie nell’ultima parte dell’estate di trascorrere qualche giorno dall’altra parte dell’Adriatico. Quando in molti a settembre torneranno a lavorare, c’è chi potrà approfittare del collegamento navale della famiglia termolese e raggiungere il porto di Ploce, sulla costa croata, da cui saranno poi facilmente raggiungibili i maggiori centri turistici della zona.

Il calendario delle partenze è stato arricchito da nuove partenze che permetteranno anche agli stranieri che scelgono di raggiungere la città adriatica in quel periodo di poter usufruire del collegamento. Si tratta infatti di una nuova e importante attività per la città marittima molisana. A luglio e agosto invece la nave salperà da Civitanova Marche e poi farà rientro a Termoli.

Più informazioni su