Cronache

No tunnel, M5S apre raccolta fondi per sostenere spese ricorso al Tar

Il Movimento Cinque Stelle Termoli apre una raccolta fondi per sostenere le spese da diverse migliaia di euro del probabile ricorso al Tarcontro la realizzazione del progetto di riqualificazione urbana, meglio conosciuto come tunnel di Termoli.
«L’inaspettato, quanto privo di ogni legittimazione politica, provvedimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri sta permettendo all’amministrazione Sbrocca, di proseguire nell’iter procedurale relativo alla tanto contestata opera di realizzazione del tunnel e relativa struttura multipiano di piazza Sant’Antonio» scrive in una nota il Movimento 5 Stelle Termoli e ribadendo di essere «da sempre contrario a questa svendita del bene pubblico a vantaggio del privato» afferma di continuare «la propria attività di opposizione a questa grande speculazione edilizia che vuole essere realizzata». Per questo i Cinque Stelle stanno «lavorando per poter presto presentare un ricorso al Tar. Il Movimento 5 Stelle vuole farsi, ancora una volta, portavoce degli interessi diffusi di tutti i cittadini termolesi, gli stessi cittadini che si sono visti negare il diritto di esprimersi democraticamente circa la trasformazione irreversibile del proprio centro cittadino».
I pentastellati rivolgono un appello ai cittadini e chiedono loro di versare un contributo, anche minimo, per dare sostegno alla causa. «Se anche tu non vuoi che questa opera sia realizzata e vuoi difendere l’identità della nostra Termoli puoi unirti alla nostra azione depositando un contributo, anche solo di due euro, sulla nostra Postepay oppure lasciando un’offerta presso i nostri banchetti del sabato in via Adriatica o al nostro Info Point. Termoli te ne sarà grata. Postepay numero: 5333 1710 2535 2382 – codice fiscale DMCNLN68D19L505N».

Più informazioni
leggi anche
Tribunale
Termoli
Salta la sospensiva No Tunnel, i tempi al Tar si allungano. Tutto nelle mani della Regione
commenta