Società & Costume

Antonello Carozza passa ai live di The Voice Russia

Ce l’ha fatta a superare anche le fasi del knock-out, ovvero le audizioni del programma russo basato sulla voce ed è passato ai live Antonello Carozza, il 32enne di Campobasso in gata a The Voice Russia vincendo nella gara a tre.

Da qualche settimana Antonello è alle prese con le varie fasi del programma canoro famoso in tutto il mondo. Dopo il provino iniziale con “Il mondo” di Jimmy Fontana è riuscito a far girare quella che sarebbe poi diventata la sua coach nel talent show della televisione russa. Dopo aver superato anche la fase a duello sul ring con il brano “The final countdown” degli Europe , si seduto al pianoforte e ha intonato un medley dei Queen.

«Non sto davvero più nella pelle – ha commentato sul suo account Facebook dopo la puntata di ieri sera, venerdì 17 novembre – sono entrato ai live. Ho affrontato la prova più dura del mio percorso. Soprattutto ho avuto l’immenso onore e, permettetemi, la responsabilità di interpretare un medley dei Queens, il gruppo che ha ispirato da sempre tutta la mia musica!».

Dalla prossima settimana quindi sarà protagonista della fase in diretta del programma russo in cui è l’unico itaiano ad essere entrato.

leggi anche
antonello-carozza-153742
Roma
Un molisano tra i coristi di Ultimo, Antonello Carozza all’Olimpico con il giovane cantante dei record
commenta