Cronache

Da Termoli in tutta Italia: Flixbus collega la città con 25 destinazioni da Nord a Sud

La società di trasporto su gomma che offre viaggi a prezzi competitivi ha reso note le nuove mete stabilite per la città adriatica: Giulianova, Ortona e San Salvo per l’Abruzzo e Monopoli, Ostuni e Otranto per la Puglia. Sarà possibile quindi prenotare il biglietto sul sito internet e partire dal terminal autobus di Termoli per raggiungere le nuove destinazioni, che vanno ad arricchire la già ricca mappa che vede la città come punto di partenza. Sono infatti 25 le destinazioni di tutta Italia che si possono raggiungere partendo dalla città adriatica molisana, su cui la società di trasporti continua a puntare. E al tempo stesso per Termoli è un punto di forza, visto che potranno arrivare tanti turisti.

Prima erano solo Roma e qualche città abruzzese, poi sono aumentate con altri grossi centri a Nord e a Sud e adesso sono 25 destinazioni, quelle che Flixbus Italia ha annunciato da qualche giorno, tutte con partenza da Termoli. Alle mete già rese note si sono aggiunte infatti nell’ultima settimana Giulianova, Ortona e San Salvo in Abruzzo e Monopoli, Ostuni e Otranto in Puglia.

Dal terminal autobus della città adriatica in via Martiri della Resistenza sarà possibile quindi prendere un autobus verde e arancio, colori inconfondibili ormai non solo per i passeggeri e i viaggiatori più esperti, che appartengono alla compagnia di trasporto a basso costo che sta spopolando in tutta Italia oltre che in Europa, e raggiungere qualsiasi punto dell’Italia.

Qualche giorno fa la filiale italiana che fa capo alla società tedesca ha annunciato ufficialmente di aver stabilito per Termoli nuove partenze verso il centro Italia, nello specifico altre tre città del vicino Abruzzo, e altre tre anche verso il Sud, nella vicina Puglia. Così sarà facilissimo raggiungere Giulianova, Ortona e anche San Salvo, mentre chi vorrà trascorrere qualche giorno di vacanza potrà andare a Monopoli, Ostuni e anche Otranto in Puglia.

Sul sito internet compaiono già orari e costi dei biglietti. Le nuove città si vanno ad aggiungere alle altre mete con partenza da Termoli che nell’ultimo anno hanno reso la città adriatica un punto di riferimento non solo per la società di trasporti low cost, ma anche per i viaggiatori, tanto che è arrivata la decisione di continuare ad investire sul mercato del trasporto su gomma a basso costo arricchendo proprio il punto termolese di arrivi e partenze del terminal autobus.

Un incentivo non da poco per la città adriatica che sarà anche meta di arrivi e perciò meta di vacanzieri, non solo ragazzi – che rappresentano la fetta più ampia di clienti di Flixbus, dato i prezzi stracciati – ma anche per i più grandi che preferiscono viaggiare comodi e arrivare a destinazione, anche impiegando più tempo, ma risparmiando.

Per il Nord ci sono Torino, Bologna, Rimini; per il centro invece Firenze, Ancona, San Benedetto, Pescara, Chieti, Vasto, Avezzano, Roma e Fiumicino per chi deve andare direttamente in aeroporto; mentre per il Sud Foggia, Bari, Polignano a mare, Brindisi, Lecce, Maglie, Taranto.

Più informazioni
leggi anche
Flixbus cb
Venafro
Nuove corse Flixbus in Molise: da Venafro per Roma, Puglia e Toscana
commenta