Svelate magliette Benevento con marchio La Molisana: “Un orgoglio”

Sono state presentate le nuove magliette del Benevento calcio con lo sponsor “La Molisana”. Dopo l’ufficializzazione dell’accordo fra la società calcistica di serie A e il gruppo imprenditoriale campobassano, ieri pomeriggio sono state svelate le divise ufficiali che porteranno in giro per i campi della massima serie il marchio “La Molisana”. Maglietta giallorossa, bianca con due fasce gialla e rossa, blu scuro con righe strette rosse, queste le tre divise indossate da altrettante modelle alla presentazione ufficiale, alla quale ha presenziato la direttrice del marketing del pastificio molisano Rossella Ferro.
L’accordo è stato commentato con entusiasmo dal presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Cotugno. «Il brand “La Molisana”, che attraverso il Benevento calcio farà il suo esordio nel campionato di serie A, inorgoglisce chi vive una molisanità sana, che sente forte il valore delle tradizioni e ne vuole promuovere strategicamente le proprie radici. Condivido e plaudo a questa brillante azione di marketing che permetterà una enorme promozione non solo di una delle migliori eccellenze della nostra regione, ma al contempo della stessa regione Molise».
Cotugno ha confermato poi quanto scritto da primonumero.it nei giorni scorsi, cioè che La Molisana sosterrà «con convinzione anche lo sport in ambito locale, a partire dal Campobasso calcio, per proseguire con la squadra di basket femminile del capoluogo molisano che quest’anno disputerà il campionato di serie A2.
«Non posso esimermi dall’attribuire ulteriore valore e sincero riconoscimento alla nascita de “La Magnolia Basket Campobassocontinua il presidente Cotugnouna realtà sportiva che sono certo appassionerà tanti molisani e non, che unirà gli animi dei tifosi ed inorgoglirà ancor più chi ama questa Terra di Molise. Questo è un segno di vicinanza ulteriore, attraverso il quale voglio esprimere la condivisione dell’Istituzione regionale che ho l’onore di rappresentare, ma al tempo stesso il mio personale e sentito plauso. Per questo rivolgo alla famiglia Ferro un fervido sentimento di condivisione e piacere per aver inteso investire nella comunicazione, nella promozione, e con convinzione dico, nella valorizzazione delle nostre radici attraverso il sostegno ad importanti azioni in ambito sportivo».

leggi anche
roma-la-molisana-132674
Conferenza a trigoria
Marchio alle partite, concorsi e confezioni speciali: La Molisana diventa la pasta della Roma
commenta