Cultura & Spettacolo

Miss Italia Molise, sabato sera la sfida per la corona di reginetta

Sarà Ripabottoni la sede della finale regionale di Miss Italia Molise. La località amata dai turisti danesi e svedesi con una popolazione triplicata nei numeri nel periodo estivo è pronta ad ospitare l’appuntamento di sabato prossimo 19 agosto alle ore 21.
«Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa, all’interno della politica di promozione del territorio, già avviata da questa amministrazione – commenta il primo cittadino Orazio Civetta – che chiuderà il calendario delle manifestazioni estive e che porterà nella nostra amata città molti spettatori che avranno l’occasione di visitare il nostro centro storico e scoprire le nostre tradizioni».
Le finaliste di Miss Italia 2017 provenienti dal Molise, dalla Puglia, dalla Campania e dal Lazio si contenderanno l’ambito titolo di Miss Molise 2017 valevole per la partecipazione alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017.
Dalle prime ore del pomeriggio, tra casting, prove, trucco e parrucco, grandi e piccini saranno incuriositi dalle Miss che si muoveranno tra vie storiche del borgo fino alle 21, quando inizierà lo spettacolo condotto dalla scrittrice Lidia Morelli, accompagnata da Emilio Volgarino che coinvolgerà le miss e il pubblico in divertenti gag e giochi di spettacolo.
Giurata d’eccellenza sarà Valeria Pipoli, vincitrice del campionato italiano IFBB di body building nella categoria fitness bikini model accompagnata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori nel settore della bellezza. È possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it. In ogni caso, tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni che volessero partecipare potranno presentarsi alle ore 17 ed iscriversi direttamente sul posto. Aggiornamenti e foto sulla pagina Facebook ufficiale missitaliamolise.

Più informazioni
commenta