Quantcast

Lo street food molisano protagonista al vecchio Romagnoli

Più informazioni su

Riflettori puntati sullo street food ‘made in Molise’ nell’edizione 2017 della manifestazione organizzata dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Campobasso. Quindici operatori regionali assieme a qualche ‘straniero’ sono pronti a deliziare i palati dei visitatori degli stand che saranno allestiti al vecchio Romagnoli e non in piazza Prefettura, come l’anno scorso.
Pietanze particolari a base di carne o pesce, il babà salato e piatti brasiliani saranno i protagonisti dell’evento, i cui dettagli sono stati illustrati dall’assessoreSalvatore Colagiovanni e dal consigliere comunale Antonio Molinari nella conferenza stampa che si è svolta oggi, 30 maggio.
«Abbiamo organizzatoun cartellone di qualità – ha sottolineato Colagiovanni – puntando sulla musica dei Los Locos, sulla pizzica salentina e sulla musica anni Settanta degli Acid Lakeche saliranno sul palco allestito al vecchio stadio il 31 maggio, 1 e 2 giugno. Quest’anno abbiamo deciso di organizzare la manifestazione in mezzo alla settimana dopo un confronto con i commercianti: il fine settimana li penalizzava troppo».
L’anno scorso l’evento fu parecchio apprezzato: 80mila persone arrivarono a Campobasso. In Comune sperano di fare il pienone anche quest’anno. Divertimento e buona cucina saranno gli elementi principali della manifestazione che fa da apripista al Corpus Domini e agli altri eventi dell’estate campobassana.

Più informazioni su