La Hidro Sport al primo posto nel XII trofeo di nuoto Tano Croce

La Hidro Sport ha riportato una nuova vittoria alla XII edizione del Trofeo Tano Croce che si è svolto nel fine settimana scorso nella piscina comunale a San Salvo. Alla società molisana gialloblu é andato il gradino più alto del podio con 286,50 punti davanti alla società abruzzese Hurricane. «L’ennesima importante affermazione del team gialloblu in un meeting, dove riesce a prevalere al cospetto di quotati concorrenti e a dimostrare in pieno le proprie potenzialità», hanno detto gli istruttori e i soci.

Un’affermazione brillante, che premia l’impegno della squadra molisana e che lascia grande soddisfazione, come dichiarato a caldo anche dal presidente e tecnico Hidro Sport, Toni Oriente: «Una vittoria al cardiopalmo in un meeting di caratura nazionale fa punti e morale, soprattutto se non era nei pronostici; ci abbiamo creduto e abbiamo avuto la meglio anche di fronte ad avversari molto ostici. L’aver vinto per pochi punti ci conferma l’importanza del lavoro di squadra e del valore di ogni singola gara, di ogni singola bracciata: i ragazzi non hanno mollato mai e, insieme a tutto lo staff tecnico, si godono un meritatissimo successo».

L’edizione 2017 del Trofeo ha toccato il record di presenze, con centinaia di atleti di età compresa tra i 13 e i 20 anni (categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti), in rappresentanza di quasi trenta società giunti da ogni parte d’Italia a sfidarsi a suon di bracciate nell’impianto abruzzese.

Più informazioni
commenta