Cronache

Minaccia la moglie con un’ascia, denunciato dai carabinieri

A Sesto Campano i carabinieri della Compagnia di Venafro hanno denunciato per minaccia aggravata e porto illegale di armi un 48enne del posto, che, armato di un’ascia, aveva minacciato ripetutamente la moglie. L’arma è stata sottoposta a sequestro.
Ancora per porto illegale di armi, a Venafro, i militari della stazione locale hanno denunciato un 69enne di Mondragone, in provincia di Caserta, trovato a seguito di una perquisizione in possesso di un revolver smith & wesson, calibro 38, che poteva detenere soltanto nella propria abitazione, e la replica di una pistola semiautomatica Beretta, calibro 9, con relativi munizionamenti. Sequestrate entrambe le armi e le munizioni.
Ancora a Venafro, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un 25enne di origine asiatica che, nei pressi della Stazione ferroviaria, completamente ubriaco, infastidiva e molestava i viaggiatori. Nei suoi confronti sono state anche avviate le procedure per l’eventuale espulsione dal territorio nazionale. A Rionero Sannitico, i militari della stazione locale hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 50enne del posto che alla guida di un’auto sottoposta a sequestro ed affidatagli in custodia giudiziaria aveva forzato un posto di controllo. E i carabinieri di Isernia hanno sorpreso un 75enne completamente ubriaco alla guida della propria auto. Per l’anziano sono scattati il sequestro del veicolo, il ritiro della patente di guida e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni
commenta