Cultura & Spettacolo

“IL SONNO DI MACBETH”: IL 14 AGOSTO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Il 14 agosto prossimo, a Santa Croce di Magliano, si svolgerà la presentazione del libro “Il sonno di Macbeth” di Gian Ruggero Manzoni e Nicola Macolino “Edizioni Del Bradipo” (Ra), un progetto editoriale realizzato grazie al contributo del comune di Santa Croce di Magliano, della Provincia di Campobasso e della Regione Molise.
Il libro, oltre a racchiudere al suo interno il testo inedito “Il sonno di Macbeth” di Gian Ruggero Manzoni in occasione dell’omonimo spettacolo teatrale diretto da Nicola Macolino e andato in scena il novembre scorso nell’ambito della stagione teatrale 2008-2009 del Teatro Savoia, contiene le foto di scena della rappresentazione ed alcuni contributi degli altri artisti coinvolti nel progetto.
La serata si concluderà con l’esibizione musicale della “Piccola underground orchestra” che allieterà il pubblico presente con sonorità balcaniche.
Saranno presenti all’incontro l’autore del testo Gian Ruggero Manzoni, il regista dello spettacolo Nicola Macolino ed i rappresentanti degli enti pubblici che hanno sostenuto il progetto.

Più informazioni
commenta