APPUNTAMENTO CON LE RISATE: OTTO COMICI SI SFIDANO

Più informazioni su

Appuntamento col divertimento e le risare domani sera a Larino, dove è in programma il II FESTIVAL DEL CABARET FRENTANO:
otto comici emergenti provenienti dai Laboratori Zelig d’Italia si esibiranno nell’arenan dell’Anfiteatro romano di Larino. La è organizzata dalla ProLoco e patrocinata dalla Regione Molise, dalla Provincia di Campobasso e dal Comune di Larino.
I concorrenti sono Corrado Boldi da Ferrara, Moira Marzi da Roma, Dolly Bomba da Fermo , Jonathan Imperiale da Lecce, Jerry Jey (Gerardo Esposito) da Roma, Duo Torri da Bologna, Rino Manada da Gravina di Puglia e Pierluis Larino da Gravina di Puglia.
 La serata sarà presentata dal cabarettista larinese Antonio Mustillo, affiancato sul palco da Simone Tuttobene, ospite d’onore del 2° Festival del Cabaret Frentano, il quale vanta numerose partecipazioni a grandi programmi di intrattenimento televisivo. Le esibizioni degli otto concorrenti saranno valutate da una Giuria Tecnica che attribuirà al vincitore del Festival il primo premio in palio, consistente in un contratto per una serata di cabaret da inserire nel prossimo invernale cartellone del Teatro “Risorgimento” di Larino. Il secondo premio sarà assegnato dal pubblico; il terzo da un giornalista molisano, il quale attribuirà il Premio della Stampa.
Il costo del biglietto di ingresso sarà di 5 euro.
In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà nel Teatro “Risorgimento” di Larino.

Più informazioni su