Cultura & Spettacolo

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO, SELEZIONE PER DIECI GIOVANI

Il Comune di Campomarino ha pubblicato il bando per la selezione di dieci volontari e/o volontarie da impiegare in due progetti di Servizio Civile approvati e finanziati dall’Ufficio Nazionale di Servizio Civile.
I progetti presentati riguardano i settori cultura e sociale, e hanno ottenuto la necessaria copertura che consentirà a dieci giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni di prestare il loro servizio a favore della comunità per 12 mesi. «E’ la prima volta che il Comune di Campomarino – si legge in una nota stampa – L’Amministrazione guidata dal sindaco Anita Di Giuseppe, che ha mostrato dal suo insediamento un occhio di riguardo nei confronti dei giovani e del potenziamento dei servizi sociali, conferma ancora una volta la piena volontà di puntare sul benessere della comunità e sull’impegno e l’entusiasmo dei più giovani.
Soddisfatti gli amministratori di Campomarino:
«Il progetto s’inserisce in una possibilità occupazionale rilevante, ma è anche e soprattutto un sistema per migliorare i servizi alla collettività, che è il nostro obiettivo principale» commenta Guido Messere, assessore ai Servizi Sociali e referente per il Servizio Civile Volontario del Comune di Campomarino. Tutte le informazioni sul sito www.comune.campomarino.cb.it

Più informazioni
commenta