PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
British Termoli
 
SPORT

Guarda il video
Brindisi e pranzo di auguri per i Lupi. Messaggio ai tifosi: "Il 2018 sarà vincente"
La grande famiglia rossoblù si è ritrovata oggi, 23 dicembre, al Bar Centrale (uno dei main sponsor) per scambiarsi gli auguri di Natale. Presente la società al gran completo, a cominciare dal co-presidente Danilo Leone, l’ex patron Giulio Perrucci, il responsabile dell’area tecnica Antonio Minadeo e il direttore generale Claudio Buono. Questa mattina l’ultimo allenamento per la squadra agli ordini di mister Antonio Foglia Manzillo che si ritroverà il 27 dicembre in contrada Selvapiana: "Lavoreremo dal punto di vista fisico e tecnico-tattico. Sono arrivati diversi elementi nuovi e il prossimo 7 gennaio dobbiamo farci trovare pronti. Daremo il massimo per recuperare il distacco accumulato in classifica dalla zona playoff".


Carrozzeria Meale
Campobasso. Ultima seduta di allenamento in contrada Selvapiana, poi il rompere le righe per il Campobasso. Infine il pranzo e il brindisi al Bar Centrale (uno dei main sponsor). Quasi tutti presenti per scambiarsi gli auguri di Natale: dal co-presidente Danilo Leone, l’ex patron Giulio Perrucci, il responsabile dell’area tecnica Antonio Minadeo e il direttore generale Claudio Buono. Infine, i calciatori con il tecnico Antonio Foglia Manzillo. A sorpresa sono arrivati anche il sindaco di Campobasso Antonio Battista e il presidente del Consiglio comunale Michele Durante.

Durante il pranzo non sono mancati momenti goliardici, ma al tempo stesso è stato il momento per fare il punto della situazione in vista di un girone di ritorno che si preannuncia particolarmente impegnativo: i rossoblù hanno l’obbligo di riconquistare i posti che contano della classifica, da cui si sono allontanati dopo le sconfitte e i quattro punti di penalizzazione.

«Alla ripresa degli allenamenti - spiega il mister - lavoreremo dal punto di vista fisico e tecnico-tattico. Sono arrivati diversi elementi nuovi e il prossimo 7 gennaio dobbiamo farci trovare pronti.
Daremo il massimo per recuperare il distacco accumulato in classifica dalla zona playoff. Non sarà facile, sei punti non sono pochi, ma se lavoriamo bene e remiamo tutti dalla stessa parte è un’impresa che possiamo raggiungere».
Infine, un messaggio ai tifosi: «E’ normale che si siano un po’ distaccati, i risultati fanno la differenza. Nei primi mesi alla guida del Campobasso ho potuto verificare di che pasta sono fatti i tifosi rossoblù. Se centriamo risultati importanti, sono convinto che torneranno allo stadio e festeggeranno con noi».

(Pubblicato il 23/12/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006