PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
SPORT

Sport
Delusione Campobasso: la Vis Pesaro vince nella ripresa. Contestato allenatore
I marchigiani approfittano nel secondo tempo dell’espulsione di Esposito Lauri, estromesso dal campo per doppia ammonizione. Da quel momento c’è stata una sola squadra in campo. Di Cruz il gol decisivo. In precedenza, dopo 4 minuti il vantaggio marchigiano con Olcese e il pareggio meritato siglato da Esposito Lauri. A fine partita la squadra è stata chiamata "a rapporto" sotto la curva dei tifosi che hanno fischiato e contestato soprattutto l’allenatore.


Campobasso. Ancora una sconfitta, la seconda consecutiva per i Lupi. Subito doccia gelata per il Campobasso, quando sono passati solo quattro minuti dal fischio iniziale. La Vis Pesaro fa a fette la difesa rossoblù, Buonocunto elude il fuorigioco e mette Olcese davanti a Landi, è l’1-0 sotto i tifosi ospiti. L’approccio non era stato neanche malvagio con una mezza occasione costruita da D’Agostino che conclude da posizione troppo defilata. La reazione rossoblù non arriva, i marchigiani hanno le redini della partita in mano.

I Lupi provano a rendersi pericolosi con Varsi e Del Duca, il cui colpo di testa è fuori misura da ottima posizione. Al minuto 27 il pareggio: da un’iniziativa di D’Agostino, Vecchione prova a calciare, la palla finisce a Esposito Lauri che si ritrova davanti al portiere e insacca sul primo palo. Clamorosa la palla gol sprecata da D’Agostino poco dopo la mezzora: il numero dieci è bravo a superare il marcatore diretto dopo la sponda di Evacuo ma calcia sul portiere in uscita. E al 40’ arriva una clamorosa traversa colpita da D’Agostino che calcia benissimo una punizione dai 16 metri, fischiata perché il portiere si era portato il pallone fuori dall’area. Tra i due tempi la società e i tifosi ricordano con commozione Massimiliano, il giovanissimo tifoso rossoblù scomparso in settimana. Una maglia del Campobasso consegnata nelle mani del papà.

La ripresa si apre con un’occasionissima per i marchigiani: Carta è solo in mezzo all’area servito da Buonocunto, la conclusione è fuori misura per fortuna del Campobasso. Al 52’ buona opportunità per i Lupi: Ribeiro scocca un tiro respinto con difficoltà dal portiere, non riesce a intervenire in tap in Evacuo. Ma il fattaccio un minuto dopo, quando Esposito Lauri, già ammonito, interviene da dietro su Buonocunto: punizione e secondo giallo, cioè espulsione per il centrocampista autore del gol. Il nuovo acquisto Marzano rileva Varsi. Che rischi intorno al quarto d’ora, quando Landi è costretto agli straordinari sulla doppia occasione Baldazzi-Carta.

La partita è intensa, D’Agostino ci prova dalla distanza mettendo in imbarazzo l’estremo avversario ma non c’è nessuno sulla respinta.
Corsi
Poco dopo il neo entrato Cruz calcia ma trova Landi, di nuovo super. Al 71’ Cruz riporta in vantaggio la Vis Pesaro sugli sviluppi di un angolo. Nei minuti finali Vis ancora vicina al gol con Cruz, Landi ancora decisivo in uscita. A fine partita la squadra è stata chiamata "a rapporto" sotto la curva dei tifosi che hanno fischiato e contestato soprattutto l’allenatore.

CAMPOBASSO: Landi, Bisceglia (62’ Del Prete), Elefante (76’ Menna), Esposito Lauri, Del Duca, Gomes, Ribeiro, Vecchione, Evacuo (62’ Kargbo), D’Agostino, Varsi (55’ Marzano).
ALL.: Masecchia
VIS PESARO: Marfella, Rossoni, Cacioli, Radi, Boccioletti (79’ Bortoletti), Bellini, Carta (69’ Ridolfi), Paoli, Olcese, Buonocunto (79’ Lignani), Baldazzi (62’ Cruz).
ALL.: Riolfo
ARBITRO: Di Graci di Como
Assistenti: Ravera di Lodi e Bonomo di Milano.
MARCATORI: 4’ Olcese (V), 27’ Esposito Lauri (C).

Note: espulso al 53’ Esposito Lauri per doppia ammonizione. Ammoniti Buonocunto, Cacioli, Olcese (V), Bisceglia, Esposito Lauri, Ribeiro (C).

LINK
"Ciao Massi": la Curva Nord ricorda il 17enne scomparso

(Pubblicato il 10/12/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006