PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
SPORT

Serie D
Il Campobasso a caccia della vittoria smarrita: c’è il Pesaro. Agnone, vietato sbagliare
Altro big match a Selvapiana, dove i rossoblù affronteranno la seconda della classe che cerca di non perdere altro terreno dal Matelica. Masecchia avrà a disposizione anche il centrocampista Vincenzo Marzano, ultimo acquisto, prelevato dall’Aversa Normanna. La formazione di Di Meo sfida al Civitelle il fanalino di coda del girone F: i tre punti sono fondamentali per la corsa alla salvezza diretta.


Campobasso. Penultima giornata del girone di andata. Il Campobasso è quasi al giro di boa di un campionato che finora è come se fosse stato diviso a metà: prima parte entusiasmante con primato tenuto in mano per tre partite consecutive. Seconda molto deludente: negli ultimi due mesi e mezzo si è vinto soltanto contro il San Marino. E Masecchia va a caccia della prima soddisfazione personale, visto che finora sono arrivate due sconfitte e due pareggi contro formazioni di medio-alta classifica. È il momento di cambiare di nuovo marcia. Almeno questa è la speranza dell’ambiente rossoblù.

A Selvapiana giunge un’altra big del girone F. E’ di scena infatti la Vis Pesaro, seconda forza del torneo che viaggia con quattro lunghezze di ritardo sulla prima della classe Matelica. Per molti è la vera favorita per la vittoria finale. Cercherà quindi i tre punti contro i rossoblù, che dal canto loro in casa non festeggiano dal 1 ottobre, cioè da un’eternità. Il campo reso pesante dalle ultime precipitazioni potrebbe incidere non poco sull’andamento della gara.

La squadra del capoluogo si presenterà con un nuovo volto a centrocampo. Infatti, è stato tesserato Vincenzo Marzano, elemento dotato di buona tecnica e in grado di sopperire alle assenze che si sono venute a creare. E’ un ex Aversa Normanna, squadra dove ha giocato in serie D negli ultimi tre anni. Potrebbe debuttare dal primo minuto, anche perché Danucci è squalificato e il reparto è ridotto ormai all’osso.

La formazione sarà molto simile a quella di Vasto. Potrebbe esordire dal primo minuto il terzino sinistro Menna, che è subentrato a match in corso all’Aragona.
Mentre in avanti D’Agostino agirà alle spalle di Evacuo, con Ribeiro e Varsi pronti a galoppare sulle fasce. In mediana come detto potrebbe giocare subito Marzano in tandem con Vecchione. Difesa con Gomes e Del Duca al centro, Strianese a destra e Menna a sinistra. Landi difenderà i pali.

Partita da vincere a tutti i costi per l’Olympia Agnonese. Al Civitelle arriva infatti l’ultima in classifica Nerostellati, che comunque si è rinforzata in settimana. Mister Di Meo ha catechizzato a dovere i suoi chiedendo il bottino pieno per chiudere l’andata alla soglia dei 20 punti. Cerca il suo primo gol in granata l’attaccante Giglio, prelevato da una settimana dal Cassino.

(Pubblicato il 09/12/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006