PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
SPORT

Serie D
Il Campobasso vuole il colpaccio a San Marino. L’Agnone all’Aragona contro la Vastese
I rossoblù provano a rialzarsi dopo tre pareggi e una sconfitta racimolati nelle ultime quattro partite. Un match che potrebbe essere già decisivo per la posizione del tecnico Foglia Manzillo e di alcuni giocatori che stanno deludendo le attese. A disposizione il nuovo attaccante della Sierra Leone, Augustus Kargbo, che potrebbe esordire dal primo minuto. Pino Di Meo affronta la sua ex squadra per continuare la rimonta in classifica dei granata.


Carrozzeria Meale
Campobasso. Parola d’ordine: riscossa. Il Campobasso, dopo aver guidato la classifica per tre giornate, si ritrova a dover inseguire a sei punti la nuova capolista Matelica. E deve per il momento accontentarsi del quarto posto, scaturito dal magro bottino intascato nelle ultime quattro partite: solo tre punti e la prima sconfitta che si è consumata a Recanati. Insomma, urge tornare a sorridere a trentadue denti, a partire dalla gara di domani, 5 novembre.

Si gioca nella Repubblica di San Marino, a Serravalle. Sfida complicata perché si affronta una squadra abbastanza forte in difesa ma poco prolifica in attacco. E che ha problemi simili a quelli dei rossoblù. Infatti, nelle ultime due uscite ha dovuto masticare amaro per altrettante sconfitte, nell’ordine contro Francavilla e Olympia Agnonese. Risultati negativi che ne hanno stoppato la rimonta in atto, i biancoazzurri viaggiano con cinque punti di ritardo da Danucci e compagni.

E’ stata una settimana intensa, tesa, dura per i Lupi. Prima il ko a Recanati, poi il pari interno deludente contro L’Aquila che ha scatenato l’ira del presidente Marco De Lucia. Insomma, il match di San Marino sembra uno spartiacque per molti, allenatore compreso. L’impressione è che se dovesse malauguratamente arrivare un altro dispiacere la panchina di Foglia Manzillo sarebbe seriamente traballante. Così come la posizione di diversi giocatori.

Sarà abile e arruolabile, finalmente, l’attaccante Augustus Kargbo, classe ’99 della Sierra Leone che si allena con il Campobasso dal ritiro estivo ed era in attesa del transfert. Il tesseramento è stato perfezionato e non è escluso che il giocatore possa scendere in campo dal primo minuto al fianco di D’Agostino. Per il resto, cambierà sicuramente qualcosa rispetto a mercoledì scorso, il tecnico ha in mente anche qualche correttivo a livello tattico: dal 3-5-2 al 4-3-3? Solo il campo lo dirà.
Rientra dalla squalifica, intanto, il difensore Capozzi, espulso domenica scorsa. Arbitrerà il signor Milana della sezione di Trapani, assistito da Caviano e Pascali di Bologna.

Tornerà a giocare in trasferta anche l’Olympia Agnonese che dovrà vedersela con la Vastese, terza forza del torneo a quota 20 punti e in grossa rimonta nelle ultime giornate. Un impegno, dunque, molto difficile per la truppa di Pino Di Meo, ex di turno tra l’altro che in riva all’Adriatico ha lasciato ottimi ricordi. La vittoria sul San Marino, però, ha ridato fiducia all’ambiente che si aspetta una mezza impresa all’Aragona. Dirigerà l’incontro il signor Ancora di Roma che sarà coadiuvato da Croce e Ferraioli di Nocera Inferiore.

(Pubblicato il 04/11/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Planner Sposi
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006