PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termol
 
SPORT

Sport
Lupi a caccia di riscatto con L’Aquila. I tifosi abruzzesi pagano la trasferta alla squadra
Torna in campo la serie D per la decima giornata che andrà in scena nel turno infrasettimanale del 1 novembre. Il Campobasso vuole cancellare la sconfitta di Recanati: a Selvapiana arriva una delle formazioni più attrezzate del girone F ma in grave difficoltà societaria. Foglia Manzillo pensa a diversi cambi nell’undici titolare. L’Olympia Agnonese attende al varco il San Marino: serve una vittoria per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.


Planner Sposi
Campobasso. In serie D è di nuovo campionato. Si gioca domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14.30, la decima giornata. Un turno infrasettimanale previsto dal calendario in occasione della ricorrenza di Ognissanti. Un festivo, dunque, per attirare gente allo stadio. Il Campobasso riceve a Selvapiana L’Aquila, formazione che ha tre punti di svantaggio rispetto a D’Agostino e compagni ma molto temibile. In organico ci sono calciatori di esperienza e di qualità come l’ex Boldrini, il difensore Ibojo, il rientrante attaccante De Julis, oltre a Cafiero e Buscè. Insomma, un’avversaria molto ostica da affrontare e, possibilmente, battere.

Gli abruzzesi si presenteranno in Molise con gravi problemi societari. Infatti, la situazione è ingarbugliata e non si vede una via d’uscita veloce dalla crisi. Squadra e staff hanno garantito piena professionalità fino al 30 novembre prossimo, nell’attesa che avvenga la cessione, visto che al momento la gestione ha risentito di tante mancanze. Ecco perché la trasferta è stata addirittura pagata dai tifosi aquilani, che hanno anche prenotato un albergo.

Insomma, un quadro non idilliaco. Che però non deve trarre in inganno. I rossoblù di mister Cola vengono dall’affermazione casalinga contro il San Nicolò che gli ha permesso di cancellare la precedente sconfitta di Francavilla. Da parte loro, i Lupi devono rialzarsi subito: il ko di Recanati ha lasciato il segno e solo i tre punti potrebbero fare da deterrente. Sarà dura, ma per restare attaccati alle prime posizioni non si può prescindere dal successo che manca dal blitz di Agnone di quasi un mese fa.

Tra l’altro, la proprietà ha attaccato in queste ore il Comune. La diatriba è sempre quella relativa allo stadio, lasciato nell’incuria, dall’erbetta ai bagni passando per i lavori che vanno a rilento.
Idea Arredo
Sembra un muro contro muro, e la speranza è che non si vada a sbattere… Tornando alla squadra, Foglia Manzillo ha annunciato un corposo turnover, per far rifiatare gli elementi che hanno dimostrato più stanchezza due giorni fa. I favoriti sono Del Duca e Bisceglia in difesa al posto di Bolzan e Capozzi. Strianese potrebbe spuntarla su Elefante a sinistra. Arbitrerà il match il signor Claudio Petrella della sezione di Viterbo, assistito da De Angelis di Roma 2 e Bejko di Jesi.

L’Olympia Agnonese, invece, reduce dalla sconfitta di misura patita a Matelica, se la vedrà al Civitelle con il San Marino. Incontro difficile, visto che gli ospiti hanno perso l’ultima a domicilio e arriveranno vogliosi di riscatto. Tra l’altro, per Pino Di Meo si tratterà di una sfida ex. Urge strappare il bottino pieno considerando che la zona playout si sta già delineando. Dirigerà il signor Scatena di Avezzano, coadiuvato da D’Ambrosio di Torre Annunziata e Bianchi di Roma 2.

(Pubblicato il 31/10/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006