PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
SPORT

Sport
“Invadiamo Castelfidardo”: gli ultras organizzano pullman per la trasferta del Campobasso
L’entusiasmo non è stato scalfito dal pareggio interno di domenica scorsa contro il San Nicolò. Il gruppo ‘Curva Nord Campobasso’ chiama a raccolta il tifo rossoblù per sostenere la capolista nella difficile sfida ai marchigiani, che sono solo un punto più giù. I cinquecento di Agnone, i duemila dell’ultimo match interno e la voglia di incitare la squadra anche lontano da casa segnali concreti agli appelli lanciati nelle settimane passate dal direttore sportivo Pavarese, che chiedeva “più fiducia nei confronti della proprietà”.


Campobasso. Il pareggio in casa di domenica scorsa non sembra aver scalfito l’entusiasmo e la passione che sembrano riscoppiati attorno al Campobasso. A certificarlo i duemila spettatori che hanno assistito alla partita contro il San Nicolò. Che, certo, si aspettavano la sesta vittoria consecutiva ma il primato mantenuto e l’imbattibilità rossoblù rendono meno amaro il mezzo passo falso compiuto. Anche perché si è creato parecchio sotto porta senza rischiare nulla in difesa.

La curva Nord Scorrano, dunque, dopo un po’ di tempo è tornata rumorosa, colorata e quasi piena. E anche in tribuna c’erano pochi posti vuoti. Insomma, una risposta buona da parte della gente che ha voglia di tornare a primeggiare dopo stagioni di pochi alti e troppi bassi. È chiaro che ora viene il difficile: il campionato entra nella sua fase più dura, il calendario riserverà per i Lupi due trasferte consecutive (Castelfidardo e Recanati, ndr) prima della sfida infrasettimanale del 1 novembre contro L’Aquila e la nuova trasferta di San Marino.

Ecco perché servirebbe lo stesso incitamento visto prima ad Agnone, con la carovana dei cinquecento campobassani che hanno spinto la squadra alla vittoria, e poi contro il San Nicolò, dove solo per questione di centimetri non si è trovato il gol del successo. A questo proposito, il gruppo ultras ‘Curva Nord Campobasso’ si sta già muovendo per l’organizzazione del viaggio a Castelfidardo, partita da lunedì.

E’ possibile, infatti, prenotarsi per un posto sui pullman che si stanno allestendo per non far mancare il calore del pubblico anche in provincia di Ancona.
Inequivocabile il messaggio degli ultras ‘Curva Nord Campobasso’: «Ultras, tifosi del Campobasso, il Lupo ha bisogno di noi ma soprattutto di voi. Stiamo organizzando pullman per la trasferta di Castelfidardo in cui andremo a difendere quel primato in classifica conquistato con sudore e sacrifici. Invadiamo Castelfidardo». Come si fa per prenotarsi? È semplice: si può inviare una e-mail all’indirizzo sostienilacurvacncb@gmail.comoppure contattare i numeri di telefono 3293531203 oppure 3284830695.

Insomma, sembra siano stati recepiti dalla piazza gli appelli inviati nelle passate settimane dal direttore sportivo Luigi Pavarese, il quale ha chiesto esplicitamente «più fiducia nei confronti della proprietà De Lucia che sta portando avanti un progetto serio a Campobasso».

(Pubblicato il 18/10/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Planner Sposi
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006