PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
SPORT

Sport
Il Campobasso ce la fa: squadra iscritta alla serie D. Evitato un altro fallimento
La buona notizia nel pomeriggio di mercoledì 12 luglio: il club rossoblù ha perfezionato l’iscrizione ai Dilettanti mettendo a tacere le voci su una possibile sparizione della società per problemi economici. I Lupi saranno ancora protagonisti in serie D al pari dell’Olympia Agnonese, mentre il Molise fallisce il tris. Fra le poche squadre non iscritte c’è il Macchia che aveva vinto la scorsa Eccellenza.


Campobasso. Il Campobasso giocherà anche il prossimo anno in serie D. La società rossoblù ha effettuato l’iscrizione al massimo campionato dilettantistico nella giornata di oggi, spegnendo tutte le voci su un possibile nuovo fallimento del club. Il Molise avrà quindi due squadre nel prossimo torneo di D: oltre ai Lupi ci sarà l’Olympia Agnonese, mentre non ce l’ha fatta il Macchia vincitore della scorsa Eccellenza.


Per il calcio molisano l’iscrizione del Campobasso ai Dilettanti è una buona notizia, specie dopo settimane di apprensione e voci che vedevano i Lupi vicini all’ennesimo fallimento economico della loro storia recente, anche a causa del silenzio del presidente dimissionario Giulio Perrucci e di Aniello Aliberti.

Ma oggi, nell’ultimo giorno utile, la società ha ufficializzato di aver formalizzato l’iscrizione. Lo ha fatto tramite un breve post pubblicato sulla pagina Facebook della squadra: «La SSD Città di Campobasso comunica che in data odierna ha perfezionato la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di serie D 2017/2018. Forza lupi!».

La nostra regione avrà quindi due squadre nella prossima serie D, dato che l’Olympia Agnonese aveva regolarizzato l’iscrizione già ieri, evitando anch’essa la sparizione del club. Destino diverso invece per il Macchia d’Isernia che figura tra le sole cinque società che non hanno presentato la domanda d’iscrizione alla Lnd. Naufragato anche il tentativo dell’ex patron Adelmo Berardo di rilevare il titolo sportivo degli isernini.

(Pubblicato il 12/07/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006