Antonio D'Aimmo
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Spazio Relax
 
Articolo Promozionale
Porte personalizzate da Cianciosi Srl. Stile, qualità e sicurezza: a ognuno la soluzione ideale
In legno, in vetro, a filo, scorrevoli e, in ogni caso, personalizzabili. Le nuove porte, da esterno e interno, progettate a seconda delle esigenze e dello stile del cliente. Tre brand di alta qualità fra i quali trovare la soluzione migliore da rendere poi unica e integrata nell’arredo, grazie alla competenza dello staff aziendale di Cianciosi.


Termoli. Dante Cianciosi allarga gli orizzonti della omonima ditta, ormai sinonimo di qualità e garanzia a tutto tondo, con una selezione di porte di alto livello e personalizzabili. Nello Show Room inaugurato pochi mesi fa con una festa-evento che si è conquistata l’apprezzamento dei tantissimi ospiti, un nuovo spazio espositivo dedicato alle porte.
Da esterno e interno, per abitazioni private, locali commerciali, garage e aziende. Una ampia scelta di soluzioni all’avanguardia che trasformano le nuove esigenze di sicurezza e funzionalità in estetica pura, fondendo stile e efficienza. Dagli ingressi blindati con telai innovativi e serrature speciali a prova di scasso, alla selezione raffinata di porte da interno, che spazia dal legno nelle sue molteplici declinazioni fino al vetro, ultima tendenza dall’eleganza più sofisticata e sobria.

Tre i brand scelti per soddisfare una clientela esigente: Dierre, DoorArreda e ADL, base di partenza per una personalizzazione a 360 gradi e progettare, con l’aiuto dei professionisti di Cianciosi Srl, la porta ideale. Funzionale, resistente, che duri nel tempo, come si chiede a una porta che si rispetti. Ma non solo. Anche elemento d’arredo imprescindibile per creare lo stile di casa.
La porta non è solo il punto di passaggio fra dentro e fuori, fra un ambiente domestico e un altro. E’ l’accesso a un “mondo”, inteso come rifugio, differenziazione degli spazi abitativi e dei ritmi di vita. La sua scelta, dal colore alle tipologia di apertura fino al materiale e alla rifinitura, implica il massimo dell’attenzione e della cura.

Così ecco la porta a vetro con ammortizzatori o meglio: a chiusura rallentata. Quella che «se anche si volesse sbattere, non si potrebbe» sorride il titolare, che ha scelto di investire sulla qualità sfidando il mercato del low cost con una assistenza alla clientela che comincia con la pianificazione al pc e la scelta dei materiali in esposizione e termina con il montaggio e la manutenzione. «Per noi assistere il cliente dalla A alla Z, affiancarlo con i migliori specialisti e risolutori di problemi che collaborano con la nostra realtà è una missione» spiega questo imprenditore che viaggia veloce, capace di immaginare e prevenire le esigenze. Finanche quelle dei genitori che dovendo trascorrere del tempo nello Shoow Room possono sistemare i figli nella ludoteca in vetro piena di giochi, colori e cartoni, vero paradiso dei piccoli.

La porta, dunque. Minimale, in colori morbidi e neutri, alla quale abbinare magari una maniglia di design per renderla unica. La porta scorrevole, che si distingue per l’aderenza perfetta al telaio invisibile a scomparsa nel muro e il rumore ridotto a zero. La porta a filo, che diventa tutt’uno con la parete e a sua volta si trasforma in oggetto di arredo se rivestita da stampe personalizzate, o resa nello stesso colore murario.
«Le possibilità sono infinite – spiega Alessia Cianciosi – e il risultato finale dipende soprattutto da quello che chiede il cliente». Il quale, a parte scegliere, non deve preoccuparsi di nulla.
La porta – come il resto in azienda - è servita pacchetto completo, dalla progettazione al montaggio e al controllo. Da abbinare ai pavimenti, alle pareti, per dare carattere agli ambienti con giochi a contrasto oppure per minimizzarsi con l’arredamento. «E’ parte integrante dell’arredo e oggetto estetico di per se’» continua Alessia mostrando gli abbinamenti per rivestimenti in legno, ceramica, pietra, i contrasti sorprendenti, le tonalità delicate del larice, del rovere sbiancato, le laccature luminose e le finiture rassicuranti e calde del noce e del ciliegio.

Stile, esperienza, qualità e personalizzazione: quello che è un sogno di tutti da Cianciosi Srl si trasforma in opzione concreta, con soluzioni a diverso budget che esaltano in tutti i casi i criteri di fiducia, qualità e stile.

Cianciosi S.r.l.
Zona Industriale B - Via Giulio Pastore - 86039 Termoli (Campobasso) Italia
Contact
Phone: (+39) 0875-710120 - Fax: (+39) 0875-726062
Edilizia: (+39) 346-4073886
ShowRoom: (+39) 346-4073884/5
Amministrazione: (+39) 328-2109604
Email: cianciosi@cianciosi.com
Web: www.cianciosi.com

Le immagini nella galleria fotografica

(Pubblicato il 12/02/2018)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Enrico Colavita
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006