PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Brico io
 
Cronache
Scontro sulla provinciale 40, 26enne trasferito a Teramo in prognosi riservata
Il 26enne di Portocannone alla guida della Fiat Coupé bianca è stato trasferito nel presidio ospedaliero abruzzese dopo essere arrivato in gravi condizioni al San Timoteo di Termoli. Il 17enne con lui in auto invece è stato dimesso con 30 giorni di prognosi. Gli altri due occupanti della Lancia Ypsilon stanno bene. I Carabinieri della compagnia di Termoli stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’impatto frontale. Forse un sorpasso azzardato o l’alta velocità ha sbalzato nei campi l’utilitaria bianca che si è ribaltata ieri sera 30 dicembre sulla Sp 40.


Portocannone. Sono gravi le condizioni del 26enne che ieri sera 30 dicembre era alla guida della Fiat Coupé bianca che si è scontrata al chilometro 5 della strada provinciale 40 che da Portocannone conduce a Campomarino. Il giovane di Portocannone è stato trasferito d’urgenza nella notte all’ospedale di Teramo, struttura specializzata, per curare le gravi ferite riportate nello scontro e nel ribaltamento della sua auto che ha urtato a forte velocità una Lancia Ypsilon proveniente da Portocannone e diretta verso la costa.

La sua Coupé invece procedeva in direzione opposta ed è finita nei campi rovesciata. Ferito oltre a lui anche il diciassettenne che sedeva sul lato passeggero e che è stato trasportato in ospedale al San Timoteo di Termoli, ma è stato dimesso nelle scorse ore con 30 giorni di prognosi. Meno gravi le condizioni dei due di san Martino in Pensilis che erano all’interno della Lancia Ypsilon e che hanno riportato per fortuna ferite non così gravi.

Sono stati decisivi gli interventi del 118 e dei vigili del fuoco di Termoli che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il ferito più grave. I Carabinieri della compagnia di Termoli sono intervenuti per i rilievi e hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica. Si pensa che possa esserci un sorpasso azzardato o con maggiore probabilità l’alta velocità dietro questo scontro che avrebbe potuto avere anche conseguenze ben più gravi.

(Pubblicato il 31/12/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Caffettilandia - Termoli
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006