PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
ARTICOLO PROMOZIONALE
All’Hotel Europa la pausa pranzo ideale per i lavoratori: menù con piatti ricercati e a prezzi bassi
L’albergo sulla statale 87 propone da qualche giorno un nuovo servizio per tutti coloro che lavorano e non rientrano a casa per il pranzo: un menù ricercato, fatto di primi, secondi, contorni, dolci, acqua e caffè, a prezzi ridotti e in breve tempo. Con un servizio velocissimo, per rendere la pausa un momento di gradevole relax da dedicare allo spuntino, sarà possibile pranzare con i piatti preparati nella cucina dell’albergo nato da più di trent’anni vicino alla zona industriale.


Termoli. Per chi a pranzo non rientra a casa, o perché ha una pausa troppo breve per tornare o perché lavora troppo lontano, l’Hotel Europa ha messo a disposizione un servizio nuovo ma al tempo stesso ideale per chi vuole mangiare qualcosa di buono senza spendere troppo. Con pochi euro, dagli otto ai quindici, la cucina propone un pranzo con di piatti a base di pesce – questo a partire dal martedì – e poi verdure, carne, insalate, dolce e anche acqua e caffè.

Dalle 12.30 alle 14,30 dal lunedì al venerdì, gli chef prepareranno i piatti che cambieranno di settimana in settimana, per variare l’offerta e dare ai lavoratori un’ampia possibilità di scelta. Ad esempio, nel menù della prima settimana, tante le varianti tra i primi:cavatelli alle acciughe con vellutata di rape e mollica di pane piccante; chitarra al pesto di rucola con pomodorini confit e cacioricotta; gnocchi alla scarola con olive taggiasche e pancetta croccante e infine orecchiette con crema di ceci e cozze.

Anche per i secondi quattro le proposte sul menù: tagliata di maiale, funghi e grana con emulsione al rosmarino; spezzatino di vitello agli aromi su purea di broccoli; crostone con scamorza e prosciutto; spigola in crosta di peperoni, olive taggiasche e capperi. Per chi invece preferisce qualcosa di più leggero ci sono le insalatone, è possibile scegliere tra quella greca, la Caesar Salad o quella di farro con polpo, patate, olive, pomodori secchi ed erba cipollina. Per i dessert, per completare il pranzo con dolcezza, è possibile scegliere tra: pannacotta ai frutti di bosco o al cioccolato, oppure torta caprese con mousse alla vaniglia. A seconda dei gusti e dell’appetito è possibile scegliereanche il prezzo: solo primo o solo secondo a otto euro, insalata con dessert a otto euro, primo e secondo a 15 euro, contorno, acqua e caffè inclusi in ogni opzione, vino, amari e liquori invece sono extra.


In poco tempo e con un servizio veloce, per rientrare nei tempi brevi della pausa pranzo, il personale dell’Hotel, forte di oltre trent’anni di esperienza e gestito dalla famiglia Paggiotta, sarà a disposizione di chi sceglie un pranzo diverso dal self service, con alternative gustose senza spendere grandi cifre. Il nuovo servizio di ristorazione nasce dopo l’esperienza estiva della braceria “A fuoco lento”, il ristorante all’aperto a bordo piscina dove, durante l’estate è possibile gustare una selezione di piatti a base di carne e prodotti selezionati tutti provenienti dalla nostra terra.

Lo staff dell’Hotel Europa vi aspetta al chilometro 218,900 della statale 87 a Termoli.

LINK
Il sito dell'Hotel Europa

(Pubblicato il 30/10/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006