PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Spazio Relax
 
Cronache
Rapina con pistola alle Poste: caccia aperta al giovane fuggito con quasi duemila euro
Ricerche in corso da parte dei Carabinieri per individuare il giovane che intorno alle 13 di oggi - 17 luglio - ha rapinato l’ufficio postale di Portocannone minacciando il direttore con una pistola e facendosi consegnare i soldi, circa duemila euro. I militari della stazione di Campomarino coordinati dalla Compagnia di Termoli hanno raccolto le testimonianze ed effettuato i rilievi. Sotto la lente anche la telecamera piazzata all’esterno sulla strada che dà sul Postamat. Dai primi riscontri, il rapinatore avrebbe agito da solo.


Idea Arredo
Portocannone. Un uomo armato di pistola ha rapinato l’Ufficio postale di Portocannone questa mattina 17 luglio attorno alle 12,30. Da una prima ricostruzione l’uomo era a volto scoperto, con un cappello e degli occhiali da sole a camuffare la faccia. Ha minacciato il direttore delle Poste del paese arbereshe e si è fatto dare i soldi prima di fuggire a piedi. All’interno dell’Ufficio di piazza del Popolo c’erano anche un paio di clienti che chiaramente hanno vissuto con paura quegli attimi. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Campomarino agli ordini del maresciallo D’Amico.

L’autore del colpo aveva accento italiano, così ha riferito il direttore qualche minuto dopo la rapina. Ha detto poche parole, giusto quelle per minacciare lui e i presenti con un’arma da fuoco in mano. Il bottino ammonta a circa duemila euro, anche perché il colpo è durato pochissimi minuti. Si è fatto consegnare i soldiche il dipendente delle Poste aveva fra le mani ed è fuggito a piedi. Da primi riscontri non c’era un complice ad attenderlo dalla centralissima piazza dove è avvenuto il colpo. Intanto l’Ufficio postale è stato sequestrato dai Carabinieri. Si valutano i filmati della telecamera piazzata sul Postamat esterno.

(Pubblicato il 17/07/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006