PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Cronache
Annega fra le onde, inutili i soccorsi. Camionista polacco perde la vita sulla costa nord
Un cinquantenne polacco, Ireneusz Laskowski., è morto oggi 15 luglio per annegamento in una giornata di mare mosso. La tragedia è avvenuta sulla costa nord, in località marina di Montenero ma in un luogo isolato rispetto ai lidi più frequentati. Sul posto dopo la segnalazione i carabinieri e l’ambulanza del 118. L’uomo aveva lasciato in sosta il suo tir per fare un bagno insieme a un collega camionista che ha provato a rianimarlo ma nonostante i varu tentativi non ce l’ha fatta. Sono in corso gli accertamenti.


Carrozzeria Meale
Montenero di Bisaccia. Una pausa insieme a un amico con il quale condivideva lo stesso lavoro: il camionista. Intorno alle 13 di oggi, sabato 15 luglio, hanno lasciato i rispettivi tir su un piazzale e si sono diretti verso la spiaggia in territorio di Montenero di Bisaccia al confine con Petacciato marina. Una zona impervia e incontaminata dove non esiste un servizio di salvataggio e comunque distante dai lidi più frequentati. Qui hanno deciso di fare il bagno quando, per cause da accertare, ha iniziato a bere acqua e a perdere i sensi.

Il 50enne polacco, Ireneusz Laskowski, è stato soccorso dall’amico e dai bagnanti che si trovavano nei paraggi. Sul posto un’ambulanza del 118 da Montenero di Bisaccia e anche la Guardia medica dalla postazione di Petacciato marina. Sono state messe in atto le manovre di rianimazione cardopolmonare e le procedure previste in questi casi ma il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Sul posto i Carabinieri della stazione di Petacciato. Del decesso è stata informata, come da prassi, l’autorità giudiziaria e, dopo gli accertamenti, il corpo del 50enne sarà trasferito in obitorio. Sono stati avvisati i familiari che vivono in Polonia.

(Pubblicato il 15/07/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006