Chateau dAx
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
Cronache
Rubano soldi e cellulare dall’auto mortuaria. Svaligiate altre due macchine all’obitorio
Ignoti hanno rubato ieri pomeriggio borsello e cellulare dall’auto mortuaria dell’agenzia funebre Bavota rubando oltre 500 euro proprio mentre gli addetti caricavano la bara. Portati via soldi e oggetti anche in altre due vetture parcheggiate dalle parti dell’obitorio dell’ospedale San Timoteo di Termoli. Fra le vittime i familiari di un deceduto che erano lì per l’ultimo saluto. Presentata una denuncia alla Polizia.


Termoli. Hanno atteso che caricassero la bara dall’obitorio per entrare in azione. L’auto mortuaria era aperta, così hanno agito facilmente: l’hanno aperta e hanno preso un cellulare e il borsello con all’interno una cifra vicina a 500 euro. Poi hanno fatto lo stesso in altre due vetture di familiari della persona deceduta da poco. Un colpo da oltre mille euro quello avvenuto ieri pomeriggio 13 luglio davanti all’obitorio di Termoli.

Fra le vittime l’agenzia funebre Bavota, molto nota in Basso Molise. Il titolare ha lasciato l’auto mortuaria davanti all’obitorio, prima di caricare la bara dentro. Pochi minuti, il tempo di concludere le operazioni, mentre le persone arrivate davano le condoglianze ai parenti. L’auto era aperta e qualcuno ne ha approfittato. Ha aperto l’auto e ha sgraffignato borsello e cellulare. Tutto molto velocemente, senza che nessuno si accorgesse di quello che stava succedendo.

Lo stesso è capitato ad altre due macchine che appartengono a parenti del morto. Rubati soldi e gioielli e anche in questo caso nessuno, né dalla struttura ospedaliera e né fra i presenti, ha saputo dire chi possa essere il responsabile. Le vittime del furto hanno intanto sporto denuncia alla Polizia nel tentativo di risalire ai responsabili.

(Pubblicato il 14/07/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006