PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
ARTICOLO PROMOZIONALE
Cattivi odori da bagni e fognature, Cianciosi Srl ha la soluzione per tutti: privati, turismo, agricoltura, nautica, depuratori


La soluzione ai cattivi odori delle esalazioni fognarie esiste. E’ offerta da Cianciosi Srl, che commercializza un prodotto innovativo, efficace e economico, in grado di risolvere a fondo il problema. Si chiama Omenzym, è brevettato in Italia e completamente naturale. E’ un insieme di enzimi bioattivati e biodegradabili, che favoriscono la proliferazione dei batteri “buoni”, quelli preposti alla decomposizione della materia organica.
Il risultato è che la puzza viene neutralizzata in tempi rapidi, senza inquinare e senza utilizzo di sostanze chimiche e quindi potenzialmente nocive.
Privo di rischi, innocuo anche se dovesse essere ingerito accidentalmente, è un rimedio specializzato per le esalazioni fognarie con molteplici utilizzi: dalla nautica all’uso domestico e condominiale, prezioso per i bagni degli esercii pubblici e dei lidi, fondamentale negli impianti di depurazione. Ma non solo: è utile nel turismo, nell’industria, nell’agricoltura. Pensiamo alle cantine vinicole, alle problematiche legate ai batteri in decomposizione: Omenzym risolve gli “effetti collaterali” per l’olfatto e senza rischi di inquinamento né di contaminazione per il prodotto che si produce, visto che è privo di sostanze chimiche.
E lo fa facilmente, in fretta e in maniera naturale. Stessa cosa vale per i caseifici, le aziende, gli stabilimenti balneari, le industrie piccole e grandi.

E’ commercializzato – a prezzi contenuti – da Cianciosi Srl, azienda che a sede nel Nucleo Industriale di Termoli, specializzata nei prodotti per l’edilizia e in soluzioni all’avanguardia
Il meccanismo sul quale fa leva Omenzym è semplice: una miscela di due componenti che sciolti in acqua tiepida agiscono con ottimi risultati – riscontrati in numerosi test e situazioni di criticità – sia sulle vasche Imhoff, realizzate in alternativa al sistema fognario per singole abitazioni in campagna o al mare, sia nei condomini e negli appartamenti per fronteggiare la risalita dei cattivi odori dovuta a incrostazioni, proliferazioni batteriche, impianti vecchi e condizioni meteo, sia nei depuratori comunali, nei centri di raccolta rifiuti e sui cassonetti per l’umido o i rifiuti speciali, nelle aziende di trasformazione agroalimentare, nelle cantine vinicole.

Nelle tubature fognarie si formano delle incrostazioni che diventano maleodoranti e può capitare – specialmente quando c’è vento e umidità – che nel bagno si senta un cattivo odore. Basta diluire un cucchiaino da caffè della miscela bicomposta di Omenzym in tre litri di acqua tiepida, aspettare un’oretta e versare il liquido nel lavandino, nel bidè, nella doccia o nella vasca, oltre che nel wc se c’è una fossa. Generalmente con tre inoculi ripetuti al bisogno la puzza scompare definitivamente.
La confezione più piccola di Omenzym è da 120 grammi, costa 86 euro comprensivo di Iva ed è sufficiente per una quindicina di inoculi. Ogni inoculo – che basta per l’intero bagno - ha pertanto un costo assolutamente minimo, nell’ordine di sette euro.

Qualche esempio pratico di applicazione: nelle barche elimina la risalita di cattivi odori, evitando conseguenze olfattive spiacevoli per chi ama la vita in mare o è costretto a lavorare sulle imbarcazioni.. Un rimedio prezioso per uso nautico, turistico, nei bagni dei negozi e delle attività commerciali che in estate soprattutto sono fin troppo frequentati, ideale per chi possiede una casa in campagna o al mare o un’abitazione che usa periodo di tempo limitato, una o due volte l’anno.

Dove manca l’allaccio alla fognatura, Omenzym permette di ridurre moltissimo i tempi di spurgo e fa in modo che la fossa rimanga sempre attiva, con l’enzima che continua la macerazione della sostanza solida e una decisa riduzione dei tempi e dei costi. Dove le fognature danno cattive esalazioni, il meccanismo è identico e il risultato ugualmente soddisfacente.

Unico nel suo genere, inoffensivo per gli uomini, gli animali, i pesci, non intacca e non corrode i manufatti.
Le sue funzioni sono molteplici: innesta e amplifica i processi di degradazione della sostanza organica, stabilizza il ph, igienizza e disincrosta, riduce i fanghi negli impianti di depurazione favorendo la possibilità di smaltimento, rende più facile il rispetto delle norme di legge ambientali, riduce i tempi per il compostaggio, bonifica le fognature riducendo la proliferazione di topi e insetti, elimina l’utilizzo di altri prodotti - questi inquinanti - come cloro, creolina e saponi, e riduce sensibilmente i costi di gestione degli impianti di depurazione.


Lo staff di Cianciosi Srl è preparato nel soddisfare bisogno di chiarimenti e dettagli di utilizzo del prodotto.

Cianciosi S.r.l.
Zona Industriale B
Via Giulio Pastore
86039 Termoli (Campobasso) Italia
Contact
Phone: (+39) 0875-710120
Fax: (+39) 0875-726062
Edilizia: (+39) 346-4073886
ShowRoom: (+39) 346-4073884/5
Amministrazione: (+39) 328-2109604
Email: cianciosi@cianciosi.com
Web: www.cianciosi.com

(Pubblicato il 10/07/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006