PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
Politica
Il sindaco sceglie i più votati per la Giunta: Caruso all’Urbanistica, Di Pardo vice
Assegnate le deleghe per la prima giunta della nuova amministrazione comunale guidata da Roberto Di Pardo. Per il ruolo di vice è stato designato Tonino Di Pardo che avrà anche il compito di occuparsi di ambiente e lavoro, mentre Luisa Caruso sara assessore a urbanistica e sociale. Rispettate perfettamente le norme sulla parità di genere con la presenza di Nicola Del Re per Lavori pubblici e Sport e Federica Capodaglio alla quale sono state assegnati Turismo e Cultura.


Da sinistra in senso orario Di Pardo, Caruso, Capodaglio e Del Re; qui il sindaco
Petacciato. L’importante delega all’urbanistica, la materia sulla quale Petacciato si è divisa negli anni passati, va a Luisa Caruso, seconda eletta della lista W Petacciato viva e in passato consigliera comunale di minoranza. La carica di vicesindaco va invece al numero uno delle preferenze 2017, vale a dire Antonio Di Pardo. In una giunta che rispetta perfettamente la parità di genere c’è posto anche per il legale Nicola Del Re e la giovane Federica Capodaglio.

È questa la composizione della nuova Giunta di Petacciato secondo le deleghe assegnate dal nuovo primo cittadino Roberto Di Pardo. Per il ruolo di vice, il fascia tricolore ha scelto il suo omonimo Tonino Di Pardo, sindacalista Uilm, che si occuperà di Attività produttive, Commercio, Verde pubblico, Aree cimiteriali, Lavoro ed Ambiente. A Luisa Caruso, candidata sindaco nel 2012, le deleghe a Bilancio, Tariffe e Tributi, Urbanistica, Edilizia, Politiche Sociali.

All’avvocato Nicola Del Re, il compito di occuparsi delle questioni legate a Affari Legali, Trasporto, Lavori Pubblici, Sport, Comunicazione.
La giovane Federica Capodaglio invece, 25 anni appena, sarà assessora a Scuola, Spettacolo, Cultura, Turismo, Disabilità.

Due uomini e due donne quindi è in particolare il sindaco ha scelto di premiare i quattro che hanno ottenuto più preferenze alle elezioni dell’11 giugno scorso. Per l’ultima poltrona, è molto probabile che la maggioranza faccia il nome di Luigi Monti come prossimo presidente del consiglio comunale. La seduta del debutto e quindi dell’insediamento è stata convocata per venerdì 23 giugno alle 18.30.

(Pubblicato il 22/06/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006