Chateau dAx
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Tigre Amico
 
Temptation Island 2017
Il calciatore e la miss: dal Molise al reality di Maria De Filippi che mette l’amore a dura prova
Nicola Panico, molisano d’adozione e una lunga carriera sui campi di calcio della nostra regione, e l’ex Miss Molise Sara Affi Fella sono stati scelti dalla ’regina’ di Canale 5 per il reality ’Temptation Island 2017’. Le riprese del programma televisivo sono già iniziate e i due ragazzi sono da due settimane in Sardegna. Lunedì 26 giugno la prima puntata della trasmissione di Canale 5 che sarà seguita quest’anno con particolare attenzione dal pubblico molisano.


Carrozzeria Meale
Campobasso. La presentazione è tutto un programma: “Sara in passato ha avuto motivo di sospettare di lui. Nicola ora vuole dimostrale che è cambiato ma teme che lei voglia provare nuove esperienze”. Gli ingredienti per un’avventura ‘pepata’ci sono tutti. E quest’anno il pubblico molisano seguirà con più attenzione ‘Temptation Island’, il reality creato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Tra le coppie scelte per il programma che dal 26 giugno andrà in onda su Canale 5 ci sono anche due ragazzi ormai molisani d’adozione, scelti dopo i provini dallo staff di Mediaset assieme ad altre cinque coppie di fidanzati.

Lui è Nicola Panico, nato in una cittadina della provincia di Napoli (Mugnano), ma molisano d’adozione: da anni gioca sui campi di calcio della nostra regione. Bomber 34enne di razza, in grado ogni stagione di segnare gol ‘a palate’. Panico ha vestito le maglie del Campobasso 1919, del Termoli e dell’Isernia. L’ultimo campionato a Macchia d’Isernia. L’incubo delle difese avversarie. Ma Nicola riesce a fare breccia abbastanza facilmente pure nel cuore delle donne. La sua fedeltà dunque potrebbe essere messa a dura prova dalle avance delle bellissime single del villaggio in Sardegna in cui viene girato il reality.
Qualcuno ricorderà anche la sua fidanzata, la 22enne Sara Affi Fella: ex Miss Cotonella ed ex partecipante a Miss Italia nel 2014. Ha rappresentato il Molise nonostante anche lei sia originaria di Mugnano di Napoli. Anche lei, infatti, ha deciso di trasferirsi nella nostra regione.

«Lui è il classico calciatore-playboy (gioca a Isernia). Sara, che nella vita ha avuto solo lui, è gelosa anche perché in passato ha avuto motivo di sospettare», si legge sui rotocalchi che oggi, 20 giugno, hanno dato le prime anticipazioni sul programma.

Per Panico è la prima esperienza televisiva, lontano da un campo di calcio. La curiosità di vederlo nel reality ora è forte, soprattutto per chi ne ha ammirato le doti sportive.

I due fidanzati sono già partiti per registrare ‘Temptation Island’ e torneranno non prima di fine mese. «Nicola è da due settimane in Sardegna per girare le puntate del programma», afferma il fratello. E’ lui che ha ‘in gestione’ il cellulare di Nicola in questi giorni. Nel reality infatti i contatti con l’esterno sono banditi.
Non resta che attendere il 26 giugno, quando potremo vedere se il bomber è riuscito a ‘parare’ le tentazioni o ha fatto gol nel cuore di qualche corteggiatrice.

(Pubblicato il 20/06/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006