PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
Cianciosi srl
 
Cronache
Città militarizzata, ma i ladri non si fermano: svaligiate quattro abitazioni
Nonostante l’ampio dispiegamento delle forze dell’ordine nel capoluogo per l’inizio della festa più amata dai campobassani, alcuni appartamenti sono stati presi di mira dai malviventi. Quattro i colpi messi a segno ieri sera, 15 giugno, tra via Larino, via Sant’Antonio dei Lazzari e nel quartiere Cep dove sarebbero stati portati via soldi e oggetti di valore.


Planner Sposi
Campobasso. Una città ’militarizzata’: le impressioni delle vigilia sono state confermate ieri sera, 15 giugno, quando sono iniziati i festeggiamenti per il Corpus Domini. Chi passeggiava ieri sera al centro di Campobasso non ha potuto non notare il massiccio schieramento di forze dell’ordine: posti di blocco, pattuglie, agenti di Polizia, celerini, carabinieri e vigili urbani. Persino davanti all’ingresso principale dell’ex Gil era parcheggiato un autoblindato a della Polizia.
Quasi un assetto da guerra che ha turbato parte della cittadinanza ma non ha scoraggiato i malviventi. Ieri sera quattro abitazioni sono state svaligiate: due in centro, le altre in periferia. Un furto è stato commesso in via Larino, che si trova a pochi metri da via Milano, la strada che porta all’area spettacoli di piazza della Repubblica e dove da ieri c’è un ampio spiegamento di forze dell’ordine.
Non solo in via Larino: i ladri sono riusciti ad intrufolarsi in altri tre appartamenti in via Sant’Antonio dei Lazzari e nel quartiere Cep portando via soldi e oggetti di valore. Per risalire agli autori dei furti sono immediatamente scattate le indagini della Polizia.

(Pubblicato il 16/06/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006