PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
CIAK - Termol
 
Cronache
Prima investe una bimba, poi gli trovano addosso la coca: dopo 48 ore esce dal carcere
Dopo aver investito una bambina di nove anni mandandola in ospedale con serie lesioni, il 34enne T.D.V. era stato controllato e trovato in possesso di 11 grammi di cocaina. Ma l’arresto che ne era seguito mercoledì scorso è durato poco: all’udienza di convalida la giudice Maria Paola Vezzi ne ha disposto stamattina la scarcerazione senza misure interdittive. Le due vicende, come ha specificato l’avvocato difensore che è anche il sindaco del paese, seguono due indagini diverse.


Montenero di Bisaccia. E’ stato scarcerato dopo appena 48 ore il giovane di Montenero di Bisaccia che era stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina mercoledì scorso 7 giugno. Il ragazzo era stato controllato poco dopo aver travolto con la macchina una bambina di nove anni di origini magrebine. Le due vicende, tuttavia, seguono indagini diverse. L’arresto era infatti avvenuto per l’accusa di spaccio di droga.

Tuttavia durante l’interrogatorio non sono emersi altri elementi a carico del giovane T.D.V. che era stato fermato con 11 grammi di polvere bianca già suddivisi in dosi. L’udienza di convalida dell’arresto, eseguito dai carabinieri della Stazione del paese, si è tenuta questa mattina 9 giugno e la giudice Maria Paola Vezzi ha disposto la scarcerazione senza misure interdittive. Accolta quindi la richiesta del legale del 34enne, difeso dal sindaco di Montenero di Bisaccia Nicola Travalgini, che ne aveva chiesto la rimessa in libertà.

L’uomo dovrà comunque difendersi dall’accusa di possesso di droga ai fini di spaccio, mentre sulle sue spalle pende anche la denuncia per lesioni dovuta all’investimento. Ad avere la paggio la piccola investita, ricoverata in ospedale con fratture alle gambe e al torace. Per fortuna la bimba se la caverà.

(Pubblicato il 09/06/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006