Chateau dAx
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
La Vida Welness
 
Articolo promozionale
In passerella borse Carpisa e costumi Yamamay: per essere glamour e alla moda anche in spiaggia
Domenica 11 giugno un evento speciale al lido La Perla sul lungomare nord di Termoli alle 18: una sfilata di costumi firmati Yamamay insieme alle borse di Carpisa. In passerella le modelle indosseranno la nuova collezione di quelli che sono diventati ormai capi d’abbigliamento veri e propri tra bikini, trikini e poi anche kaftani e pareo: dai colori più classici come il turchese, l’arancio, il rosso e il giallo fino a quelli più nuovi come l’ibisco e il pervinca; e poi tessuti moderni: oltre alla microfibra con tagli laser anche quelli anni ’70 per tutte le taglie. Anche le borse faranno la loro comparsa in passerella, con accessori della linea uomo e donna: shopping, pochette, tracolle e borse da mare di tutte le grandezze e di tutti i colori. Ad arricchire la sfilata anche gli occhiali dell’ottica Vincitorio. Tutto sarà fotografato da Vanni D’Abramo.


Idea Arredo
Termoli. Anche per il mare esistono ormai dei veri capi d’abbigliamento: non solo semplici costumi, pareo e copri costume, ma abiti a tutti gli effetti per essere abbinati e glamour anche in spiaggia. Quale migliore occasione allora se non una sfilata di costumi e accessori per scoprire le nuove tendenze dell’estate 2017 firmate Yamamay e Carpisa con dei gadget in omaggio per tutti quelli che parteciparanno. L’appuntamento è domenica 11 giugno alle 18 al lido balneare La Perla sul lungomare nord: le modelle sfileranno indossando gli abiti per il mare e le borse di Carpisa. Un’accoppiata vincente per le donne, sempre attente alle novità e anche un occhio di riguardo per gli uomini che non si lasciano sfuggire le proposte della bella stagione per essere alla moda. Spazio anche ai bambini, che potranno essere abbinati a mamma e papà: i costumi per i grandi infatti si potranno ritrovare nelle taglie più piccole.

Tante le novità di questa estate, con nuove linee pensate per tutte le donne e per ogni tipo di necessità: sarà possibile infatti comporre il proprio bikini, si potrà scegliere tra taglie, colori e modelli, alcuni dei quali adatti alle curvy per modellare il corpo e sostenere le forme della linea Sculpt in microfibra e con taglio laser senza cuciture. Si chiama infatti mix&match, ovvero mescolare e abbinare ogni singolo elemento di ogni colore. Per questa estate i must saranno i costumi della linea Afro Chic, con i colori e gli animali della savana sui tessuti e su slip e reggiseni. E poi il denim, il classico blu in tutte le sfumature del jeans applicato su trikini e bikini, fino alla nuovissima ed esclusiva collezione nata con la collaborazione del Pacha, la discoteca più famosa e glamour di Ibiza che festeggia quest’anno i 50 anni: per l’occasione Yamamay ha creato una linea di costumi e abbigliamento caratterizzati da tre colori particolarmente forti: il bianco, l’oro e il nero, sempre attuali e sempre particolarmente belli insieme.

Non mancheranno i tessuti molto lucidi, quelli della collezione Charmauze Fiammante che riprende il mood degli anni ’70. Tra le tante possibilità anche le brassiere da utilizzare come sotto giacca e come capi di abbigliamento per i loro disegni particolari e adatti anche al di fuori del mare.
Carrozzeria Meale
Immancabili anche le scarpe, i sandali e gli infradito per avere una linea completa in spiaggia insieme ai solari firmati Yamamay naturali e privi di parabeni e silicone.

Ai costumi, parei e kaftani si aggiungeranno anche i cappelli e le borse: di ogni forma e di ogni colore della nuova collezione estiva di Carpisa. Bauletti, secchielli, pochette da cerimonia e poi shopping per avere tutto a portata di mano e le borse mare di ogni colore e di ogni grandezza, per portare ogni cosa anche quando si scende in spiaggia. Le modelle sfileranno anche indossando gli occhiali da sole dell’ottica Vincitorio e tutto sarà immortalato dalla macchina fotografica del fotografo Vanni D’Abramo.

In questi giorni, nel negozio al secondo piano interrato al centro commerciale La Fontana anche lo sconto del 30 per cento su una serie di prodotti selezionati. L’appuntamento è per domenica alle 18, mentre per scoprire tutte le collezioni estive di Yamamay e Carpisa l’appuntamento è nei due negozi del centro commerciale La Fontana tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.30.

Le immagini nella galleria fotografica

(Pubblicato il 10/06/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006