Planner Sposi
PRIMONUMERO - CITTA' IN RETE
S1M ONE - Telefonia
 
ARTICOLO PROMOZIONALE
Cattivi odori da fogne e depuratori, la soluzione è naturale ed economica. E si chiama Omenzym


La soluzione ai cattivi odori emessi da fognature e depuratori esiste. È a portata di mano, utilizzabile da chiunque, completamente naturale e inoltre economica. Si chiama Omenzym, è stata brevettata da un biologo ricercatore italiano svariati anni fa, e testata con successo sia su impianti domestici che comunali, in letti di fiume, tubature fognarie, sui depuratori come nei comunissimi lavandini di casa.


Omenzym è un insieme di enzimi bioattivati completamente biodegradabili, che aiutano la proliferazione dei batteri “buoni”, cioè quelli preposti alla decomposizione della materia organica. Risolvendo, in questo modo, la criticità delle esalazioni sgradevoli, senza dover ricorrere a composti chimici e spesso tossici.


Le ragioni dei cattivi odori che provengono dalle reti fognarie e spesso dai depuratori urbani possono essere molteplici: dal carico biologico superiore a quello per cui l’impianto è stato progettato, a malfunzionamenti momentanei che producono come effetti indesiderati proprio il fetore. Una conseguenza che Omenzym elimina con una soluzione completamente naturale, una miscela di due componenti che si può utilizzare anche - e con ottimi risultati – sui nostri depuratori comunali, nei centri di raccolta rifiuti e sui cassonetti per l’umido o i rifiuti speciali.


Omenzym, commercializzato in Molise da Cianciosi srl, ditta specializzata nei prodotti per l’edilizia e in soluzioni all’avanguardia, è un rimedio tanto semplice quanto innocuo, che ha ottenuto risultati più che soddisfacenti nelle problematiche ambientali in aree diverse, come il depuratore di Pescara o l’abbattimento del carico organico di acque stagnanti nel letto del torrente Beltrame, in provincia di Catanzaro.


Il metodo di utilizzo è estremamente semplice per questo enzima bioattivato, che dunque risulta estremamente gestibile nei condomini e nei bagni di casa: basta qualche cucchiaino da caffè di miscela in polvere disciolta in acqua tiepida per neutralizzare completamente i cattivi odori. Lo stesso discorso è valido per gli impianti di depurazione, i cassonetti e i centri di raccolta dei rifiuti, con il grande vantaggio anche di tenere lontani i ratti che si annidano nelle fognature rosicchiando la crosta che si forma lungo le pareti delle tubature, e che Omenzym rimuove completamente ricostituendo il terreno idoneo per la trasformazione della sostanza organica con i suoi estratti vegetali, capaci di mineralizzare qualsiasi tipo di sostanza organica.

Unico nel suo genere, inoffensivo per gli uomini, gli animali, i pesci, non intacca e non corrode i manufatti.
Le sue funzioni sono molteplici: innesta e amplifica i processi di degradazione della sostanza organica, stabilizza il ph, igienizza e disincrosta, riduce i fanghi negli impianti di depurazione favorendo la possibilità di smaltimento, rende più facile il rispetto delle norme di legge ambientali, riduce i tempi per il compostaggio, bonifica le fognature riducendo la proliferazione di topi e insetti, elimina l’utilizzo di altri prodotti - questi inquinanti - come cloro, creolina e saponi, e riduce sensibilmente i costi di gestione degli impianti di depurazione.

Omenzym è in vendita da:
Cianciosi S.r.l.
Zona Industriale B
Via Giulio Pastore
86039 Termoli (Campobasso) Italia
Contact
Phone: (+39) 0875-710120
Fax: (+39) 0875-726062
Edilizia: (+39) 346-4073886
ShowRoom: (+39) 346-4073884/5
Amministrazione: (+39) 328-2109604
Email: cianciosi@cianciosi.com
Web: www.cianciosi.com

(Pubblicato il 29/05/2017)

SITI SPONSORIZZATI

PRESTITALIA - PRESTITI PERSONALI A DIPENDENTI E PENSIONATI
Via Corsica, 152 - Termoli - Tel: 0875.711701 Fax: 0875.711726

CHIEDI UN PREVENTIVO PER L’ARREDO DEL TUO GIARDINO A NAPOLI CON GUIDAGIARDINI.IT
Guidagiardini è il portale per la realizzazione e l’arredo del giardino numero 1 in Italia

STUDIO DENTISTICO DOTT. CASOLINO
Corso Vittorio Emanuele III, 45/B - Termoli - Tel: 0875.704521

CURA DELL’IPOCONDRIA? CHIEDI AIUTO A UNO PSICOLOGO SU GUIDAPSICOLOGI.IT
Trova sostegno nella prima guida in Italia che riunisce gli specialisti della psicologia

back


 
Chateau dAx
 
note legali  -  pubblicità  -  e-mail: info@primonumero.it  -  P. IVA: 01438950709 - telefono: 0875.714146 - fax: 0875.453113
© Copyright 2000-2017 - Tutti i diritti sono riservati - Primonumero - Città in Rete
visitatori dal 7 aprile 2006